Codemotion 2018: a Milano con i protagonisti dell’innovazione

21 settembre 2018 - 15:07 |

Torna Codemotion Milan con la sesta edizione della più grande conferenza tech in Europa. Appuntamento 29 e 30 novembre 2018, e per i lettori di Money.it sconti sull’acquisto del biglietto.

Codemotion 2018: a Milano con i protagonisti dell'innovazione

Blockchain, Machine Learning, Big Data, Cyber Security e Intelligenza Artificiale: i temi fintech più caldi del nostro tempo tornano protagonisti di Codemotion Milan 2018, che si terrà il 29 e 30 novembre 2018 nella suggestiva location Superstudio Events di via Tortona. Il programma della conferenza, in continuo aggiornamento, è ricco di interventi e incontri con esperti del settore, tech communities, developer, architect, designer e startupper.

Gli speaker che si avvicenderanno sul palco della conferenza saranno più di 100, e tra i nomi annunciati spiccano quelli di John Romero, creatore del celebre videogioco Doom; Mario Fusco, senior software engineer per Red Hat e uno dei 20 top influencer in Java; Enrico Zimuel, Senior Software Engineer in Rogue Wave Software e speaker al Ted X; Amy Lynch, Head of Diversity and Inclusion per Thoughtworks, azienda internazionale di consulenza tech; Jessica Rose, Technical Manager per FutureLearn e fondatrice di Open Code; Faisal Abid, Developer Expert Google; Trent Willis, Senion UI Engeneer di Netflix, ecc.

Workshop e opportunità di lavoro

Ma non solo conferenza: Codemotion è anche didattica e infatti 27 e 28 novembre l’evento apre le porte agli appassionati che vogliono approfondire i trend tecnologici del momento grazie a sessioni intensive di workshop con gli esperti del settore. Chi vorrà, ad esempio, potrà scoprire tutto sulla codifica della blockchain Bitcoin o sulla distribuzione delle applicazioni di Intelligenza Artificiale.

Per tutti i dettagli dell’agenda si rimanda al sito ufficiale.

I due giorni di conference possono essere anche importante occasione di contatto tra chi cerca e offre lavoro in ambito tech. Grazie alle partnership con realtà come Cisco, Intel, IBM, Microsoft e Oracle, Codemotion è, per gli sviluppatori e chi vuole lavorare nell’IT, una delle migliori vie d’accesso alle opportunità lavorative nelle aziende più innovative del nostro Paese.

Biglietti e sconti

Ma le sorprese non finiscono qui, perché i lettori di Money.it possono usufruire di uno sconto del 25% sul prezzo del biglietto su ogni tipologia di ticket disponibile. Questo il link per accedere direttamente all’acquisto con lo sconto già applicato.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories