Clash Royale trucchi: gemme infinite, oro gratis, elisir e carte epiche

Diffidate da chi vi promette dei trucchi per Clash Royale: ecco quali sono le uniche mosse per aumentare il numero di gemme, incrementare il proprio oro ed ottenere carte epiche.

Clash Royale trucchi: gemme infinite, oro gratis, elisir e carte epiche

Clash Royale: ecco una guida con i trucchi con cui ottenere gemme infinite e gratis, e per trovare con facilità le carte epiche e rare.

Clash Royale è un gioco di strategia molto divertente, in cui gli avversari si affrontano in tempo reale utilizzando della carte ispirate all’universo di Clash of Clans.

I giocatori di Clash Royale, una delle app per Android e iOS più scaricate del momento, hanno bisogno di gemme, oro ed elisir per andare avanti nel gioco ma purtroppo è molto difficile ottenere queste risorse senza pagare.

L’oro si può ottenere gratuitamente aprendo i bauli o regalando delle carte ai membri del proprio clan e serve per potenziare le caratteristiche e le statistiche delle proprie card. Le gemme, invece, possono essere acquistate tramite pagamenti in app, e servono per ricevere bauli e per velocizzare l’apertura delle casse ottenute in battaglia. Ma per avere una quantità sufficiente di oro, gemme ed elisir bisogna giocare per diverse ore ma non tutti hanno tempo, o voglia, per farlo.

Ecco perché spesso chi gioca a Clash Royale cerca dei trucchi con cui generare gemme infinite gratis così da raggiungere dei punteggi sempre più alti e per poter potenziare le proprie carte.

Ma esistono dei trucchi di Clash Royale con i quali avere gemme gratis e infinite e per accumulare tantissimo oro senza dover spendere un euro? Di seguito trovate le risposte a queste domande, perché elencheremo tutti i trucchi disponibili per Clash Royale. Inoltre, vi spiegheremo anche come ottenere con facilità alcune delle carte epiche e leggendarie presenti nel gioco, come ad esempio l’Arco-X e la Super Strega.

Trucchi Clash Royale: gemme infinite e gratis e oro a volontà

Le gemme sono molto importanti ai fini di Clash Royale. Infatti, queste sono utili per ottenere forzieri speciali (magici o d’argento), per compensare l’oro speso in battaglia e per potenziare le proprie carte. Per poter avere delle gemme infinite dovrete acquistarle nel negozio in app, ma in questo caso rischiate di spendere una fortuna.

Purtroppo, non esistono dei trucchi per ottenere gemme gratis e infinite in Clash Royale, quindi diffidate da qualsiasi persona che vi dice il contrario. Durante lo svolgimento del gioco, però, avrete delle possibilità di sbloccare gratuitamente le gemme. Infatti, al raggiungimento dell’obiettivo giornaliero riceverete un forziere e aprendolo riceverete alcune gemme. Il loro numero dipende dalla rarità del forziere, perché più è alta e più sarà elevato.

A tal proposito vi consigliamo di sbloccare il maggior numero di forzieri nelle prime arene, perché più andrete avanti nel gioco e più sarà difficile ottenerli.

Non esiste neppure un trucco per ottenere oro a volontà, ma seguendo i nostri consigli non ne avrete bisogno. Infatti, per poter accumulare tanto oro è importante non sprecarlo nelle fasi iniziali del gioco, senza farsi prendere dalla tentazione di potenziare le carte comuni che dopo un po’ non vi saranno più utili.

Come vi abbiamo detto in precedenza, uno dei metodi migliori per ottenere oro a Clash Royale è regalare le proprie carte ai membri del proprio clan. Ad esempio, donando una carta rara si guadagnano 50 monete d’oro.

Non tutti però vogliono liberarsi di una carta rara, visto che è molto difficile trovarle. Per evitare che questo accada però potete scambiarvi la stessa card con un vostro compagno, in modo che entrambi riceverete 50 monete senza aver depotenziato il mazzo.

Clash Royale consigli per aumentare le possibilità di vittoria

Anche se non ci sono dei veri e propri trucchi per Clash Royale si possono comunque aumentare le possibilità di vincere una battaglia seguendo dei semplici accorgimenti.

Ad esempio, negli scontri lasciate sempre la prima mossa al vostro avversario, fatelo attaccare. In questo modo sarete subito pronti per una contromossa ed avrete più possibilità di colpirlo di sorpresa.

Nella prima fase dello scontro non sprecate gli elisir. Infatti che non c’è bisogno di affrontare ogni truppa perché per quello ci sono le Torri. Riuscire ad utilizzare gli elisir con intelligenza è la prima regola che dovrete seguire se volete diventare dei giocatori esperti.

Naturalmente anche la composizione del deck ha un ruolo fondamentale. A tal proposito vi consigliamo di mescolare delle truppe differenti così da avere un deck versatile adatto per ogni occasione. Inoltre, è molto importante la conoscenza di ogni carta del proprio deck perché solo così potrete pensare ad una strategia efficace da applicare in battaglia.

Un altro consiglio è quello di entrare al più presto in un Clan così da accelerare gli upgrade delle carte. Prestate particolare attenzione a questa fase e alle carte che decidete di potenziare; è inutile sprecare l’oro per l’upgrade di carte che non utilizzate quasi mai ed è per questo che vi consigliamo di concentrare le risorse sui punti di forza del deck.

Trucchi Clash Royale: come ottenere carte epiche

Per poter avere più possibilità di vincere una battaglia c’è bisogno che nel mazzo ci siano tante carte epiche. Purtroppo non è facile trovarle e non esistono dei trucchi che ci permettono di scegliere la carta epica che vogliamo.

Come si possono ottenere le carte epiche di Clash Royale? Le carte epiche si possono trovare nei bauli, ma le probabilità di trovarne una veramente rara aumentano quando vi trovate nelle arene più difficili. Infatti, mentre è quasi impossibile trovare una carta epica nei bauli d’oro e d’argento, le probabilità aumentano in quelli giganti e magici.

Ecco in quali bauli è più facile trovare le carte epiche di Clash Royale:

  • baule gigante: buona probabilità;
  • baule magico: è garantita la presenza di una o più carte epiche (fino a un massimo di tre);
  • baule super magico: è sicura la presenza di almeno di 6 carte epiche, fino a un massimo di 22.

Trucchi Clash Royale: carta Superstrega e Arco-X

La carta Arco-X è una delle armi più forti presenti in Clash Royale, in quanto vi permette di distruggere con un solo colpo tutti i nemici presenti nella mappa. Tuttavia, si tratta di una carta rara quindi non è facile trovarla.

Esiste un trucco però grazie al quale aumentano le possibilità di trovare una carta Arco-X. Infatti, nell’Arena 3 dei barbari (quella a cui si accede con più di 800 coppe) è più semplice trovarla, anche se non è sicuro al 100%. Fino all’Arena 7 avrete ancora possibilità di recuperarla, ma successivamente la percentuale diminuisce notevolmente. Se non vorrete rinunciare ai vantaggi di avere una carta Arco-X all’interno del vostro mazzo, potete sempre acquistarla spendendo 2000 monete d’oro.

Un’altra carta molto importante è la Strega, che grazie alle sue orde di scheletri riesce a distruggere le truppe di terra e di aria in pochi secondi. In molti però non sanno che è possibile creare una Super Strega, in grado di produrre con un solo colpo due orde di scheletri. Come fare?

Innanzitutto è necessario avere nella stessa mano sia la carta della Strega che la “Caserma degli scheletri” e gli elisir rosa. A questo punto dovete mettere la strega e la caserma nello stesso angolo della fazione così la vostra carta resterà intrappolata.

Per potersi liberare sarà costretta a produrre un’orda di scheletri. Quindi, dopo che la Strega sarà riuscita a liberarsi avrete a disposizione tantissimi scheletri che vi aiuteranno a vincere la battaglia.

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Giochi

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.