Champions League 2018/2019, partite oggi 8 maggio: dove vederle in TV e streaming

Champions League 2018/2019: le partite in programma l’8 maggio, a che ora scenderanno in campo e dove vedere i match in TV e in streaming tra Sky, Rai e Vodafone TV.

Champions League 2018/2019, partite oggi 8 maggio: dove vederle in TV e streaming

Seconda semifinale di ritorno della Champions League 2018/2019, con il Liverpool che aspetta di sapere chi sarà l’altra finalista dopo essere riusciti nell’impresa di rimontare il Barcellona con un rotondo 4-0.

Emozioni assicurate anche per il match tra Ajax e Tottenham, con gli olandesi che in casa dovranno cercare di difendere la vittoria per 0-1 ottenuta a Londra nella partita d’andata.

Dopo lo spezzatino dei turni precedenti, in queste semifinali di Champions in programma il 7 e l’8 maggio si torna alla normalità per quanto riguarda gli orari e i palinsesti degli incontri: vediamo allora dove saranno trasmesse le partite in TV e in streaming.

Leggi anche QUANTO GUADAGNA CHI VINCE LA CHAMPIONS LEAGUE

Champions League 2018/2019: gli orari delle partite di oggi 30 aprile e 1 maggio

Ultimo atto delle semifinali della Champions League. Le prime squadre a scendere in campo sono state all’Anfield il Liverpool e il Barcellona, con la clamorosa remuntada dei Reds, mentre oggi toccherà all’Ajax cercare di difendere il vantaggio della gara d’andata contro il Tottenham.

Vediamo quindi nel dettaglio gli incontri e i relativi orari delle partite dell’andata delle semifinali della Champions League 2018.

Martedì 7 maggio

  • 21.00 Liverpool - Barcellona (0-3, 4-0)

Mercoledì 8 maggio

  • 21.00 Ajax - Tottenham (1-0)

La finale della Champions League 2019 si terrà sabato 1 giugno al Wanda Metropolitano, il nuovo stadio dell’Atletico Madrid.

Dove vedere le partite in TV e in streaming?

Più che una novità per quanto riguarda i diritti televisivi delle partite di Champions League possiamo parlare di un ritorno. Dopo che gli ultimi tre anni sono stati targati Mediaset Premium, da quest’anno torna in campo Sky che trasmetterà la competizione per il prossimo triennio.

Altro ritorno molto gradito è quello della RAI, con viale Mazzini che si è aggiudicata i diritti per la trasmissione in chiaro di un incontro per ogni giornata, oltre alla trasmissione degli highlights post partita.

Grande novità è invece l’avvento di Vodafone TV, la piattaforma OTT della compagnia telefonica che, grazie a un accordo con Sky, ha trasmesso 4 partite per ogni turno del girone dove ci sono sempre state almeno due italiane.

Ecco dove si potranno vedere le partite delle due gare di andata delle semifinali di Champions, con l’incontro trasmesso in chiaro dalla Rai che sarà quello di mercoledì tra Barcellona e Liverpool.

  • (07/05 ore 21.00) Liverpool-Barcellona: Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251
  • (08/05 ore 21.00) Ajax-Tottenham: Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251

Per quanto riguarda lo streaming, per chi ha le credenziali di accesso tutte le partite della Champions League si potranno guardare su PC, tablet e smartphone, tramite la piattaforma SkyGo.

Discorso simile anche per quanto riguarda la partita trasmessa in chiaro dalla RAI, che si potrà vedere in streaming sul portale Rai Play. Anche le partite in onda su Vodafone TV saranno visibili su tablet e smartphone scaricando l’apposita app.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Streaming

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.