Quanto costa la cena di San Valentino da Cracco: prezzi e menù

È polemica sui prezzi del menù di San Valentino di Carlo Cracco: ecco quanto costa una cena per due al ristorante dello chef stellato la sera del 14 febbraio.

Quanto costa la cena di San Valentino da Cracco: prezzi e menù

San Valentino si avvicina e non sapete come trascorrerlo? Per una cena romantica sicuramente indimenticabile si può andare al ristorante di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.

Lo chef stellato ha creato un menù di San Valentino per la sera del 14 febbraio, ma è già montata la polemica sui prezzi. Già, perché se per il cenone di Capodanno 2020 Cracco chiedeva 400 euro a persona, anche in occasione di San Valentino l’ex giudice di Masterchef non si è smentito, fissando un menù a prezzi stellari.

Cena San Valentino da Carlo Cracco: prezzi e menù

Quanto costa mangiare al ristorante di Carlo Cracco a San Valentino? Per la cena del 14 febbraio lo chef veneto pluristellato ha organizzato una social dinner nella sala Mangoni, lungo il tavolo imperiale. In un’atmosfera elegante e fuori dal tempo, i commensali potranno degustare un menù creato personalmente dal noto gastronomo con vini al calice abbinati. Il prezzo della cena di San Valentino da Cracco per due persone ammonta a 280 euro, per un totale di (sole) 5 portate.

Costa meno la cena di San Valentino dallo chef Cannavacciuolo, che al suo Cannavacciuolo Cafè&Bistrot a Novara propone alle coppie di innamorati un menù di 9 portate con crudo di ricciola, riso con rape rosse e scampi siciliani, rana pescatrice con tartufo nero, cime di rapa e caviale di salmone al prezzo di 200 euro a coppia, bevande escluse.

Carlo Cracco: la proposta per San Valentino 2020

Chi non si può permettere di cenare al ristorante stellato ma vuole fare un regalo speciale al suo lui o la sua lei può sempre “accontentarsi” dei prodotti di San Valentino in vendita sull’e-commerce di Cracco.

Per i baci di Cracco San Valentino, cuoricini di frolla alle mandorle con due ripieni diversi (gianduia e passion fruit) e il bouquet di 7 rose rosse si spenderà la “modica” cifra di 58 euro, mentre per il dolce di San Valentino, che consiste in una specie di panettoncino da 180 grammi ricoperto di cioccolato e con cuore di passion fruit il prezzo è di ben 16 euro. Per comprare una confezione regalo che li contiene entrambi bisognerà spendere 38 euro.

Iscriviti alla newsletter Notizie e Approfondimenti per ricevere le news su Masterchef

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.