Cedolino NoiPA novembre 2021 online: date pagamento e come controllare

Teresa Maddonni

17 Novembre 2021 - 19:57

condividi

Con il cedolino NoiPA di novembre online i dipendenti pubblici possono controllare lo stipendio con gli elementi che ne aumentano o riducono l’importo. Tutto sulle date del pagamento.

Cedolino NoiPA novembre 2021 online: date pagamento e come controllare

Il cedolino NoiPA di novembre 2021 a breve dovrebbe essere online per i dipendenti pubblici con i dettagli dell’importo. Ma quando arriva il pagamento dello stipendio del cedolino NoiPA di novembre 2021?

Le date del pagamento dell’importo del cedolino NoiPA di novembre sono quelle previste dal calendario ordinario previsto per ciascun mese. Per qualcuno, come per esempio i dipendenti del comparto Istruzione, l’accredito dovrebbe arrivare già la prossima settimana in attesa della tredicesima di dicembre.

Vediamo allora quali sono i dettagli dell’importo del cedolino NoiPA di novembre 2021, soffermandoci prima sulle date del pagamento.

Cedolino NoiPA novembre 2021 online: date pagamento stipendio

Il pagamento del cedolino NoiPA di novembre 2021 online dovrebbe arrivare a partire dalla prossima settimana secondo un calendario con date differenziate per i diversi comparti della pubblica amministrazione.

Come anticipato con il pagamento di novembre 2021 si parte martedì 23 per il comparto dell’Istruzione con contratto a tempo indeterminato o annuale.

Il 18 novembre invece dovrebbe essere la data prevista per le emissioni speciali del pagamento dello stipendio del cedolino NoiPA del personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco. Nel dettaglio le date del pagamento sono le seguenti:

  • giovedì 18 novembre dovrebbe essere prevista l’emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e personale Volontario dei Vigili del Fuoco;
  • martedì 23 novembre è previsto il pagamento della rata ordinaria comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale);
  • mercoledì 24 novembre è previsto il pagamento della rata ordinaria comparto Sanità (potrebbe avvenire anche il 27);
  • venerdì 26 novembre è previsto il pagamento della rata per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e personale Volontario dei Vigili del Fuoco.

Cedolino NoiPA novembre 2021 online: come controllare l’importo

Per controllare in autonomia il cedolino NoiPA di novembre 2021 online i dipendenti pubblici possono accedere all’area riservata sul sito NoiPA con le proprie credenziali:

Una volta effettuato l’accesso occorre:

  • cliccare su “Consultazione pagamenti”;
  • selezionare il mese di novembre per visualizzare il cedolino NoiPA dello stipendio.

In attesa della disponibilità del cedolino è possibile visualizzare l’importo dello stipendio nella sezione “Consultazione pagamenti”.

Il cedolino NoiPA di novembre è possibile visualizzarlo anche tramite la app scaricabile da Google Play o App store.

Per quanto riguarda nel dettaglio l’importo del cedolino NoiPA di novembre 2021 i dipendenti pubblici potranno trovare:

  • incremento dell’Assegno al Nucleo Familiare previsto per i dipendenti dal decreto che ha introdotto l’assegno unico temporaneo 2021;
  • il bonus per il taglio del nucleo fiscale;
  • eventuali trattenute IRPEF e le addizionali comunali e regionali per l’ultima volta nell’anno corrente.

Argomenti

# INPS

Iscriviti a Money.it