Canzoni Sanremo 2020: la playlist su Spotify, come ascoltarle

Ascoltare le canzoni di Sanremo 2020? Potete farlo su Spotify grazie alla playlist ufficiale: ecco come ascoltare tutti i brani in gara al Festival in streaming.

Canzoni Sanremo 2020: la playlist su Spotify, come ascoltarle

Ascoltare la canzoni di Sanremo 2020 è possibile grazie a Spotify: la playlsit ufficiale della settantesima edizione del Festival è online e disponibile attraverso la popolare app di streaming musicale che, come ogni anno, mette appunto la raccolta dei brani in gara da riascoltare subito dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston.

Le canzoni di Sanremo 2020, qui tutti i brani e i testi in gara, sono ascoltabili subito dopo la prima esibizione e verranno automaticamente aggiunte non solo su Spotify, ma anche su YouTube e Apple Music e i relativi canali ufficiali dei singoli artisti (che pubblicheranno anche il video del proprio brano).

Tanti i cantanti in gara quest’anno, ma solo uno sarà il vincitore: poter ascoltare le canzoni in gara al Festival di Sanremo 2020 aiuterà non solo chi vuole ascoltare i brani dopo l’esibizione, magari risentendo proprio le canzoni preferite, ma anche chi cercherà di scommettere sull’eventuale primo posto della settantesima edizione.

Canzoni Festival di Sanremo: la playlist ufficiale su Spotify

La playlist di Sanremo è formata quest’anno dalle 24 canzoni degli altrettanti cantanti ufficiali in gara, più gli otto brani delle “Nuove Proposte” arrivate da Sanremo Giovani, per un totale di 32 canzoni e circa due ore di ascolto.

I brani di Sanremo 2020 (che contano, tra i tanti, i brani di Achille Lauro, Levante, Giordana Angi, Alberto Urso, Elodie e molti altri) sono ascoltabili alla playlist intitolata, non a caso, Sanremo 2020.

Per praticità, la trovate direttamente qua sotto con il player che, se cliccato, vi rimanderà direttamente all’app di Spotify scaricabile su iOS e Android.

I brani verranno aggiunti mano a mano dopo le esibizioni, direttamente da Spotify (che ha creato la playlist in collaborazione con Rai). Attualmente è possibile riascoltare i brani delle “Nuove Proposte”, che non sono inediti, ma in poche ore verranno aggiunte anche le canzoni dei “Big”.

Se siete abbonati a Spotify Premium potrete inoltre ascoltare i brani anche offline cliccando sull’opzione Download, ricevendo in automatico i brani da ascoltare anche senza connessione a internet.

Pronti a riascoltare i brani di Sanremo 2020? Quale sarà il tormentone di quest’anno e quale canzone vincerà il Festival, candidandosi a rappresentare l’Italia all’Eurovision 2020?

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Spotify

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.