Call of Duty Modern Warfare, stagione 1: download, contenuti e novità

Arriva la Stagione 1 di Call of Duty Modern Warfare: ecco tutti i contenuti inediti e le novità disponibili al download gratuito per PS4, Xbox One e PC.

Call of Duty Modern Warfare, stagione 1: download, contenuti e novità

Call of Duty Modern Warfare si rinnova grazie al nuovo aggiornamento che rende disponibile al download la stagione 1. Tanti contenuti e opzioni aggiuntive destinate a intrattenere tutti gli appassionati del gioco Activision, esaltati da un lungo trailer ufficiale.

L’aggiornamento per la Stagione 1 di Call of Duty Modern Warfare si può scaricare dal 3 dicembre 2019 per tutte le console compatibili e i contenuti disponibili al download saranno completamente gratuiti. Non si tratta di un DLC a pagamento ma di un aggiornamento tipico della serie sulla scia di Fortnite, con l’obbiettivo di accompagnare i giocatori del titolo nel corso dell’anno.

Call of Duty Modern Warfare: contenuti e novità della Stagione 1

La Stagione 1 porta tanti contenuti aggiuntivi, in prima linea abbiamo tante nuove mappe aggiuntive che porteranno una ventata di novità all’amato multiplayer online. Per quest’ultima modalità abbiamo 3 nuove varianti (Crash, Vacant, Shipment) mentre si aggiungono nuove arene anche per la modalità “guerra terrestre” e scontro 2 vs 2.

La season one di Modern Warfare non si ferma qua e offre anche nuove modalità multiplayer (Reinforce, Gunflight OSP, Infected) nuove armi (su cui spiccano il Ram-7 e l’Holger-26). Spiccano anche nuove modalità ed esperienze per chi ama giocare con la modalità Operazioni Speciali (a cui si aggiungono le Bomb Squad, Grounded, Pitch Black e Just Reward).

Call of Duty Modern Warfare: download e come scaricare

Per scaricare l’aggiornamento gratuito non dovrete far altro che rivolgervi al vostro store di riferimento ed essere in possesso di una copia del gioco compatibile, che vi ricordiamo è sul mercato in tre differenti versione per PC, PS4 e Xbox One.

Activision definisce questa nuova Stagione Uno come la più grande pubblicazione di contenuti gratuiti nella storia della serie, andando a introdurre così tante modalità in maniera free. Accanto a questi dovrebbe essere rilasciato anche un normale Battle Pass a pagamento.

Attenzione: non tutti i contenuti annunciati nel trailer saranno immediatamente disponibili al momento del lancio, essendo destinati a prolungare l’esperienza dei giocatori per tutta la durata di questa prima stagione.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Giochi

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.