I fan si aspettano molto dall’ultimo capitolo della serie “Call of Duty”, anche se si registra molto scoramento e rassegnazione in giro. “Call of Duty: Ghosts”, nonostante le recenti notizie e gli ultimi video pubblicati, non sembra entusiasmare la platea.
Call of Duty Ghosts: le principali novità
Da quel che si sa, “Call of Duty: Ghosts” eliminerà le scelte a bivio in grado di modificare l’andamento del gioco e lo sviluppo narrativo, un espediente già visto in “Call of Duty: Black Ops 2”. Al contrario, la possibilità di trovarsi di fronte a eventi inaspettati sarà data dagli oggetti che potremmo raccogliere a terra, che saranno in grado di sbloccare missioni o produrre conseguenze imprevedibili.
In attesa di conoscere ulteriori notizie sulla modalità multiplayer, che arriveranno nel mese di agosto, si sa anche che uno dei principali protagonisti sarà un cane di nome Riley (che avrà funzioni similari ai droni di Black Ops 2) e che lo sviluppo delle missioni sottomarine sarà molto efficiente. Così come realistica, sempre se così si possa definire, sarà il plot narrativo scritto da Stephen Gagan, sceneggiatore affidabile autore degli script di “Traffic” e Syriana”.
Call of Duty Ghosts: uscita italiana
Nonostante queste notizie, tuttavia, lo scetticismo dei fan sembra restare immutato. E non è detto che in molti preferiscano ripiegare su “Battlefield 4”, il rivale più temuto dell’ultimo COD.
“Call of Duty: Ghosts” uscirà il 5 novembre per Playstation 3, Xbo 360, PC e sarà rilasciato anche per le console next-gen, Playstation 4 e Xbox One.
© RIPRODUZIONE RISERVATA