Calciomercato Juventus, news di oggi in tempo reale: si cerca un centrocampista, ma non è detto che arrivi. Ecco le ultime notizie sul calciomercato della Juventus.
Il calciomercato della Juventus tra acquisti, cessioni e trattative dell’ultima ora è in continuo fermento, quindi è molto difficile per i tifosi restare aggiornati in tempo reale.
In quest’area però trovate tutto quello che vi serve per essere informati sulle news di calciomercato della Juventus, perché oltre alla tabella completa degli acquisti e delle cessioni ufficiali ci sono le ultimissime notizie sulle varie trattative in corso.
Luiz Gustavo, Verratti e Pellegrini: questi i nomi su cui si potrebbe orientare il calciomercato della Juventus adesso che Witsel è sfumato ufficialmente. Ma non è escluso, così come dichiarato da Marotta a margine della conferenza stampa per la presentazione del neo acquisto Rincon, che il calciomercato della Juventus si chiuda con l’acquisto del centrocampista venezuelano.
I dirigenti della Juventus sono comunque molto occupati in questi giorni di calciomercato poiché ci sono alcuni giocatori da sistemare. Uno di questi è Mandragora, che dopo aver recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto ai box nei mesi scorsi tornerà in prestito al Pescara per giocare con continuità.
Ma nel calciomercato della Juventus, che qui seguiremo in tempo reale, c’è anche spazio per i rinnovi. Uno dei più attesi dai tifosi è quello di Paulo Dybala, il talento argentino che in Spagna danno al Real Madrid o al Barcellona dal prossimo anno.
Come sarà la rosa della Juventus alla fine del calciomercato invernale? Di seguito faremo il punto su tutte le trattative di calciomercato della Juventus, tenendovi aggiornati in tempo reale sulle trattative delle ultime ore.
Calciomercato Juventus in tempo reale: trattative in entrata
La Juventus è alla ricerca di un centrocampista di qualità da inserire nel proprio organico. Sfumato Witsel, che ha detto sì al contratto milionario proposto dalla Cina, la Juventus sta riflettendo sul nome di Luiz Gustavo, centrocampista brasiliano in forza al Wolfsburg. Tuttavia, secondo le ultime notizie di calciomercato, la dirigenza dei tedeschi avrebbe deciso di non far partire Luiz Gustavo a gennaio. Un altro obiettivo sfumato per la Juventus?
Un altro nome su cui i giornali si stanno concentrando in queste ore è quello di Pellegrini, giovane classe ‘96 in forza al Sassuolo. Difficilmente però la Juventus si muoverà per acquistare il giovane calciatore a gennaio dal momento che, come ha rivelato Marotta nei giorni scorsi, in questa fase di calciomercato la Juventus non cerca centrocampisti giovani, come ad esempio Gagliardini (passato all’Inter).
Non è da escludere l’ipotesi che la Juventus non decida di acquistare nessuno. Il recupero di Marchisio unito alla scelta di Asamoah di non voler partire per la Coppa D’Africa rende il centrocampo della squadra bianconera apposto dal punto di vista numerico. Il grande acquisto a centrocampo in questo caso verrebbe rinviato a giugno, quando la Juventus farà di tutto per portare Verratti a Torino.
AGGIORNAMENTO 4 GENNAIO, ore 14:55: come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus per il centrocampo starebbe valutando il profilo di Mahmoud Dahoud, giovane talento del Borussia Monchengladbach. Noi però non siamo molto convinti da questa ipotesi, poiché Dahoud, così come Tolisso e N’Zonzi, non potrebbe giocare in Champions League e difficilmente la Juventus deciderà di investire su un giocatore per schierarlo solamente in campionato.
Calciomercato Juventus in tempo reale: trattative in uscita
Sul fronte delle uscite ci sono molte voci che riguardano la Juventus, ma poche sono affidabili. Ad esempio, non crediamo alla voce di un ritorno di Evra al Manchester United, così come alla partenza di Pjanic verso l’Arsenal. Più probabile la partenza di Hernanes, specialmente se la Juventus dovesse fare un altro colpo in entrata a centrocampo.
Chi invece è vicino al trasferimento è Mandragora, che insieme a Cerri e a Thiam (entrambi di proprietà della Juventus) andrà al Pescara per giocare con continuità.
Un altro partente è Simone Zaza di ritorno dalla deludente esperienza al West Ham. Su di lui ci sono il Genoa, che però in queste ore sta chiudendo per Pinilla, ma soprattutto la Fiorentina che deve fare i conti con la probabile partenza di Kalinic, per cui c’è un’offerta faraonica del Tianjin, lo stesso club che ha scippato Witsel alla Juventus.
Calciomercato Juventus in tempo reale: tabella acquisti, cessioni e trattative
Il calciomercato invernale è cominciato da qualche giorno e la Juventus ha già piazzato il primo colpo. Si tratta del venezuelano Rincon del Genoa, che ha preso la maglia numero 28.
“Sono molto emozionato, adesso tutto il Venezuela tiferà per la Juventus”, ha dichiarato un emozionato El General a margine della conferenza stampa di presentazione. Non aspettatevi altri colpi, però, poiché si sa il calciomercato invernale è molto meno attivo di quello estivo. L’unica eccezione è rappresentata da un centrocampista perché come abbiamo già visto la Juventus sta seguendo diversi profili differenti. Ecco la tabella (aggiornata in tempo reale) che riassume tutti i colpi ufficiali e le trattative in corso in questa sessione di calciomercato della Juventus:
| Acquisti | Cessioni | Trattative |
|---|---|---|
| Rincon (Genoa) | ----- | Luiz Gustavo (Wolfsburg), N’Zonzi (Siviglia), Tolisso (Lione), Pellegrini (Sassuolo) Dahoud (Borussia M.) |
© RIPRODUZIONE RISERVATA