Calcio, Juventus-Udinese: ecco dove vedere la partita in streaming e in diretta Tv. Orario e probabili formazioni

Roberto Golino

21/08/2015

Comincia di fronte al proprio pubblico l’avventura dei campioni d’Italia in campionato. Dove vedere il match in streaming o in diretta tv

Calcio, Juventus-Udinese: ecco dove vedere la partita in streaming e in diretta Tv. Orario e probabili formazioni

Nonostante la Juventus 2015/2016 sia ancora un cantiere aperto, i campioni d’Italia in carica sono pronti al debutto in Serie A. I bianconeri esordiranno in campionato di fronte al proprio pubblico contro l’Udinese, pronti a riprendere il percorso vittorioso inaugurato ormai quattro stagioni fa. L’incontro si svolgerà domenica 23 agosto alle ore 18.00 presso lo Juventus Stadium di Torino.

La diretta televisiva sarà garantita sia da Sky sia da Mediaset Premium. Gli abbonati delle due emittenti potranno inoltre assistere al match su pc, smartphone e tablet in streaming, tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Il calciomercato della Juventus non è ancora completato con Marotta impegnato ancora nella trattativa che dovrebbe portare a Torino il giovane talento Draxler. Nonostante ciò comunque, i bianconeri si presentano ai nastri di partenza ancora come favoriti al titolo finale, grazie ad un rinnovamento della rosa che ha mantenuto l’organico bianconero a livelli altissimi.

Le cessioni eccellenti dei vari Pirlo, Tevez e Vidal sono state ampiamente rimpiazzate dagli arrivi di Mandzukic, Dybala, Khedira e Alex Sandro. Gli infortuni di inizio stagione poi, non hanno scalfito l’efficienza della formazione di Massimiliano Allegri, capace di mostrare la propria superiorità nella vittoria ottenuta in Supercoppa contro la Lazio. Prorpio lo schieramento adottato per avere la meglio sui biancocelesti, potrebbe essere riproposto contro l’Udinese, visto le defezioni di Marchisio, Khedira, Asamoah e Morata. In dubbio anche Giorgio Chiellini, il quale non ha ancora recuperato a pieno dall’infortunio.

Decisa a ricoprire il ruolo di mina vagante, l’Udinese riparte dal nuovo tecnico Stefano Colantuono. Dopo i risultati non convincenti di Andrea Stramaccioni, il club friulano ha deciso di puntare sull’esperienza dell’ex-allenatore dell’Atalanta chiamato ad ottenere qualcosa in più di una tranquilla salvezza. Il sogno sarebbe tornare in Europa, ma il traguardo appare tutt’altro che semplice.

Tuttavia la società di Pozzo è intervenuta intelligentemente sul mercato, individuando elementi in zone specifiche del campo che potrebbero garantire il salto di qualità. L’esempio più lampante è rappresentato dall’ingaggio di Duvan Zapata, centravanti colombiano pronto a ’esplodere’ definitivamente in Serie A. Proprio l’ex-attaccante del Napoli potrebbe comunque saltare il match dello Juventus Stadium, non essendo in perfette condizioni. Sarà difficile vedere in campo anche il neo-acquisto Marquinho; mentre salterà sicuramente la trasferta torinese lo squalificato Wague.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-4-1-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Sturaro, Pogba, Evra; Pereyra; Mandzukic, Dybala. All.: Allegri.

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Ednilson, Guilherme, Bruno Fernandes, Badu, Ali Adnan; Di Natale, Thereau. All.: Colantuono.

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it