COD Modern Warfare 2 Remastered: uscita, download, trailer e novità

Matteo Novelli

30 Marzo 2020 - 16:11

Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered è ufficiale: ecco la data d’uscita, il download e le novità contenute nel primo trailer. Pronti a rivedere Ghost in azione?

COD Modern Warfare 2 Remastered: uscita, download, trailer e novità

Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered è alla fine realtà: l’uscita del prossimo gioco Activision, che riprende in una nuova veste grafica uno dei titoli storici della serie COD, è ufficiale e il download sarà disponibile a breve grazie alle informazione trapelate dal primo trailer ufficiale.

L’uscita di COD Modern Warfare 2 Remastered è stata oggetto di rumor da diverse settimane, con analisi e dettagli arrivate persino da Warzone, la modalità battle royale del popolare gioco.

Cosa cambia in questa versione e quali sono le principali novità di Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

COD Modern Warfare 2 Remastered: uscita e download

La data d’uscita di COD Modern Warfare 2 Remastered è fissata al 31 marzo 2020, confermando i rumor emersi in precedenza.

Il gioco riporterà in auge uno dei personaggi più apprezzati del franchise, Simon “Riley” Ghost il cui ritorno era stato già da tempo oggetto di vari indizi. Con l’acquisto del gioco, che conterrà solo ed esclusivamente le modalità della campagna single player, si potrà ripercorrere l’avventura di questo iconico personaggio accompagnato da una serie di bonus che saranno sfruttabili sia in COD: Modern Warfare che nel battle royale free to play Warzone.

COD Modern Warfare 2 Remastered: novità e trailer ufficiale

Il trailer ufficiale è al momento arrivato online sotto forma di leak, il suo upload sarebbe dovuto essere previsto per il giorno d’uscita ma grazie all’anteprima possiamo dare già uno sguardo a questa nuova remastered.

Ecco il trailer

Come contenuti extra da scaricare nei giochi principali della serie avremo la skin del personaggio di Ghost con i suoi abiti originali, alcuni progetti per armi come il fucile d’assalto M4A1 Task Force e la pistola M1911 One for One, una wildcard, un emblema e molto altro.

La campagna principale di COD Modern Warfare 2 sarà completamente rimasterizzata e adattata all’alta definizione, il gioco originale è uscito nel lontano 2009. Per il prezzo ufficiale ci sarà ancora da attendere ma, trattandosi di un rifacimento, si attendono dettagli che arriveranno in concomitanza con la disponibilità al download del gioco stesso.

Da non perdere su Money.it

Argomenti

# Xbox

Iscriviti a Money.it