Home > Altro > Archivio > Borse europee positive, a Milano corre Ferrari

Borse europee positive, a Milano corre Ferrari

martedì 27 marzo 2018, di Redazione AdnKronos

Seduta altalenante per le principali Borse europee che dopo una partenza sprint, rallentano con Wall Street. Gli investitori, dopo le ultime settimane sull’ottovolante, iniziano a ipotizzare di dover fare i conti, nel corso del 2018, con un rallentamento dell’economia globale.

A fine seduta Milano segna 0,90%, lo spread tra Btp e Bund si attesta a 128 punti base. Miglior performance per Francoforte 1,56%, positive anche Parigi 0,98%e Londra 1,54%.

A Piazza Affari in spolvero Atlantia che segna 2,64% su report positivi, seguito da Stm 2,53% e Ferrari 2,43% che guida i rialzi della galassia Agnelli. Maglia nera per Ferragamo che cede l’1,12%, in rosso anche Mediobanca e Snam. Sulla parità invece Tim, Intesa Sanpaolo e UnipolSai.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.