BidiPass ha rimandato l’ICO. I motivi della scelta e le potenzialità dell’offerta in arrivo

C. G.

21 Maggio 2018 - 09:29

BidiPass ha rimandato l’ICO al 16 agosto. I motivi della scelta e tutte le potenzialità del servizio presto offerto agli utenti.

BidiPass ha rimandato l’ICO. I motivi della scelta e le potenzialità dell’offerta in arrivo

L’ICO di BidiPass è stata posticipata al 16 agosto 2018.

A renderlo noto è stata la stessa società che ha tentato di far luce sulle motivazioni che hanno imposto di rimandare la vendita di token BDP.

I feedback ricevuti dagli utenti e dagli advisor, la decisione strategica di ampliare il team e il desiderio di studiare nuove possibili soluzioni per intensificare ed accrescere il progetto: sono questi i motivi che hanno imposto a BidiPass di rimandare l’ICO ad agosto, più precisamente alle ore 12:00 UTC (le 14:00 italiane) del prossimo 16 agosto.

I prossimi passi per BidiPass

Nel corso delle prossime settimane il team di BidiPass lavorerà duramente per cercare di coinvolgere gli influencer più noti con l’obiettivo di presentare la propria piattaforma ad un pubblico più vasto.

Il team senior è attualmente in viaggio e sta presenziando a diversi eventi blockchain in tutto il mondo per presentare proprio la piattaforma BidiKey.

Qualche giorno fa il Presidente Esecutivo di BidiPass, Fernando Albarrán, e il VP Technology Juan José Ruiz, hanno avuto modo di incontrare un famoso advisor del settore criptovalute, Keith Teare. In occasione di questo meeting strategico i partecipanti hanno concordato che, data l’intenzione di consegnare il proprio prodotto agli utenti immediatamente dopo l’ICO, rimandare la vendita dei token al 16 agosto rappresenterà la via migliore da percorrere.

Cos’è BidiPass? Utilizzo e potenzialità

BidiPass è una piattaforma basata su smart contract che permette interazioni giornaliere tra utenti, il tutto tramite una singola applicazione che utilizza la piattaforma BidiKey.

Stiamo parlando di un passaporto globale che permette agli utenti di condurre operazioni finanziarie, firmare documenti legali e molto altro ancora, il tutto in modo sicuro ed esente da rischi.

L’app utilizza un sistema crittografico bi-direzionale che consente l’autenticazione da persona a persona e la convalida da uomo a macchina, proteggendo sia i venditori che gli acquirenti da qualsiasi tipo di frode.

BidiKey di Bidipass può inoltre essere utilizzato per le carte d’imbarco o addirittura per i biglietti degli eventi. Per promuovere questa interessante funzione, il team si è messo in contatto con figure chiave dell’industria del football e ha comunicato la sua intenzione di introdurre un vero e proprio portavoce che agirà come ambasciatore per promuovere la piattaforma e la sua praticità anche per quel che riguarda i biglietti degli eventi sportivi.

“BidiPass si dedica ad offrire un prodotto eccezionale, per cui accresceremo il nostro team di advisor e technology in modo da assicurarci il raggiungimento degli obiettivi della roadmap. La risposta al nostro progetto è risultata entusiasta e vorremmo ringraziare tutti coloro che sono intenzionati ad acquistare i token BDP per la pazienza che stanno mostrando mentre apportiamo queste modifiche cruciali alla nostra timeline”,

ha commentato il già citato Albarrán.

Argomenti

# ICO

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it