Berlusconi ricoverato dopo una caduta: le condizioni dell’ex premier

Silvio Berlusconi è caduto a Zagabria durante un convegno del PPE: rientrato subito a Milano, ora è ricoverato in ospedale per gli accertamenti del caso.

Berlusconi ricoverato dopo una caduta: le condizioni dell'ex premier

Infortunio per Silvio Berlusconi con tanto di ricovero presso l’ospedale La Madonina a Milano. Giovedì durante il convegno del Partito Popolare Europeo a Zagabria, l’ex premier è infatti caduto venendo poi subito trasportato nel capoluogo lombardo con un aereo privato.

Inizialmente per il leader di Forza Italia si temeva che ci poteva essere una frattura del femore, ma i primi accertamenti del caso hanno escluso questa ipotesi: per lui c’è soltanto una forte contusione con tanto di vistoso ematoma.

Per Silvio Berlusconi che a settembre ha compiuto 83 anni non ci sarebbe nulla di grave come sottolinea il suo staff: “Nessuna rottura di femore, clavicole, tibie o ossa varie. Nessun rientro urgente. La verità è che si tratta di una banalissima contusione. Il battito d’ali di una farfalla in Cina provoca un uragano in Texas”.

Iscriviti alla newsletter Notizie e Approfondimenti per ricevere le news su Silvio Berlusconi

Argomenti:

Silvio Berlusconi

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \