Barcellona-Manchester City: streaming Orf, diretta Mediaset Premium e probabili formazioni

icon calendar icon person

Barcellona-Manchester City in streaming su Orf, diretta Mediaset Premium, orario, probabili formazioni e pronostico della sfida di Champions League di stasera.

Barcellona-Manchester City: streaming su ORF, diretta Mediaset Premium e probabili formazioni del match di stasera.

Pronostico Barcellona-Manchester City? Difficile da dire per una partita così importante, in cui Guardiola dovrà battere il suo passato blaugrana. Proprio per l’alto livello della partita, stasera sarà importante seguirla in streaming su ORF o in diretta tv su Mediaset Premium. Questa sera si giocherà anche Napoli-Besiktas - ecco dove vederla in streaming - e per chi non vorrà perdere le migliori azioni ci sarà la diretta gol sui canali Mediaset.

Oggi mercoledì 19 ottobre 2016 si gioca la seconda giornata del terzo turno di Champions League e Barcellona-Manchester City è una partita imperdibile. Come vederla in streaming? Per questa opzione c’è ORF, oppure i servizi di Mediaset Premium su cui sarà possibile vedere anche la diretta tv. Ma vediamo tutto con ordine e poi diamo uno sguardo alle probabili formazioni che scenderanno in campo stasera.

Barcellona-Manchester City: streaming o diretta tv non è rilevante, perché un calcio come quello che verrà mostrato stasera va visto senza dubbio. Si tratta di una sfida tra due Top Club che lottano in casa per la testa dei rispettivi campionati, e in Europa per ottenere la testa del girone C. Difficile immaginare che una delle due squadre non passerà il turno in Champions League, ma la partita di stasera sarà determinante per chi sarà la prima.

Sia il Barcellona che il Manchester City hanno molto da giocarsi e i due amici Luis Enrique e Pep Guardiola metteranno in campo le migliori formazioni per ottenere i tre punti, quindi occhi puntati su Messi e Aguero. Vediamo quindi dove vedere Barcellona-Manchester City streaming, in diretta tv su Mediaset Premium o semplicemente in diretta gol.

Barcellona-Manchester City streaming: ORF, Mediaset Premium per diretta tv e diretta gol

Partite stasera? Con la Champions League non manca il calcio di qualità. Barcellona-Manchester City sarà disponibile in streaming o in diretta tv.
Sarà la sfida di Pep Guardiola contro il suo passato, e per Messi sarà l’occasione per ricordare all’allenatore che l’ha reso grande, quanto è ancora forte.

Prima di vedere le probabili formazioni, vediamo come seguire Barcellona-Manchester City in streaming o in diretta tv. Questa sera il fischio d’inizio è previsto per le 20.45 e la sfida tra Barcellona e Manchester City si giocherà al Camp Nou. La partita potrà essere vista in streaming su ORF. Il canale austriaco ORF è il network della radio televisione nazionale in Austria e detiene i diritti per mandare in onda la Champions League.

In molte città del nord Italia, come accade il canale tedesco RSI LA2, le frequenze ORF arrivano solamente in alcune zone d’Italia che confinano con l’Austria, come Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. Barcellona-Manchester City streaming gratis: ecco come vederla su ORF.

Per chi invece ha l’abbonamento alla paytv, il match di stasera tra Blaugrana e Citizens sarà disponibile anche in streaming gratis su PC, smartphone e tablet con il servizio Premium Play di Mediaset Premium.
Sui canali Mediaset Premium sarà poi possibile vedere Barcellona-Manchester City in diretta tv a partire dalle 20.45 su Calcio1, o la diretta Gol.

Barcellona-Manchester City: probabili formazioni

Dopo aver visto come guardare stasera Barcellona-Manchester City in streaming su ORF o su Permium Play o in diretta tv su Mediaset Premium, diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

Il match di oggi è tra i più interessanti a causa non solo dei due top club allenati da due top manager, ma perché Guardiola è da sempre legato al Barcellona e a Enrique.

I blaugrana di Luis Enrique scendono in campo in grande spolvero con Ter Stegen tra i pali, e Roberto, Pique, Mascherano e Digne a difendere. Busquets, Iniesta e Rakitic a centrocampo mentre davanti non si sa ancora della presenza di Messi, reduce dall’infortunio.

I Citizens di Pep Guardiola si affidano a Bravo tra i pali, aiutato dal reparto difensivo di Zabaleta, Stones, Otamendi e Kolarov. Centrocampo di qualità con Sterling, Gundogan, David Silva e De Bruyne con la regia di Fernandinho, mentre davanti ci sarà Aguero.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Roberto, Pique, Mascherano, Digne; Iniesta, Rakitic, Busquets; Neymar, Suarez, Turan. Allenatore: Luis Enrique.

Manchester City (4-1-4-1): Bravo; Zabaleta, Stones, Otamendi, Kolarov; Fernandinho; Sterling, Gundogan, Silva, De Bruyne; Aguero. Allenatore: Pep Guardiola.