Dopo la Ryanair, anche la compagnia low cost Easy Jet annuncia un piano assunzioni 2014 con l’obiettivo di potenziare il personale della base di Napoli, che è stata inaugurata il 27 marzo.
Continua cosi l’espansione della compagnia in Italia, soprattutto a Napoli, da cui nel 200 è stata la prima compagnia low cost a volare.
L’estate 2014 per questo scalo Easy Jet si preannuncia molto impegnativa: sono infatti previsti 292 voli a settimana verso 22 destinazioni.
Attualmente EasyJet impiega 1000 persone in Italia. Chi cerca per Napoli? Piloti, personale di terra ed assistenti di volo, in tutto sono disponibili 100 posti.
| Per candidarvi visitate la sezione easyJet Careers |
Frances Ouseley, Country Director Italy di easyJet, in una nota ha spiegato come l’Italia rappresenti un mercato importante per la compagnia. Solo nel 2013 Easy Jet ha trasportato ben 13,4 milioni di passeggeri nel nostro Paese:
"Siamo tra le poche compagnie aeree in Italia che continuano a investire a tassi di crescita superiori alla media e creare nuovi posti di lavoro, in controtendenza rispetto all’andamento del mercato del lavoro nel settore, a conferma della nostra volontà di essere un partner strategico e di lungo periodo per l’Italia>".
© RIPRODUZIONE RISERVATA