Archivio

money.it

Facebook, Instagram e WhatsApp Down: la causa ufficiale

icon calendar icon person

Ecco perché Facebook, Instagram e WhatsApp non hanno funzionato lo scorso 13 marzo: il down più lungo della storia dei social ha ora una spiegazione ufficiale.

money.it

GaiaGo: la Netflix delle Smart City

icon calendar icon person

Giorgio Meszely, Ceo di GaiaGo, ci racconta come è nata l’idea di una piattaforma digitale per il Car sharing elettrico residenziale

money.it

Brexit: FTSE 100 e Sterlina resistono ancora, il mercato non si aspetta ancora Hard Brexit

icon calendar icon person

A seguito del voto per estendere i termini di divorzio del Regno Unito dall’UE, la valuta di sua Maestà non ha mostrato movimenti significativi. L’indice FTSE 100, intanto, prosegue il rialzo che ha caratterizzato l’intera ottava. Massimo Siano, Co-Head Southern Europe Distribution di WisdomTree, dice la sua

money.it

Equity Crowdfunding: 5.000€ alle imprese che lo scelgono

icon calendar icon person

Equity crowdfunding agevolato per le micro, piccole e medie imprese che avviano campagne di raccolta fondi online. Chi può fare domanda e come ottenere il voucher da 5.000€.

money.it

Smart City: la piattaforma GaiaGo pronta a rivoluzionare la mobilità urbana

icon calendar icon person

Nata con l’ambizione di diventare la Netflix delle Smart City, GaiaGo è una piattaforma digitale per il Car sharing elettrico residenziale rivolto a piccole comunità socialmente responsabili. Se ne è parlato nella tavola rotonda “Smart City & Mobility Platform”