Home > Altro > Archivio > Apple Watch 2 impermeabile? Rumors, data di uscita e prezzo

Apple Watch 2 impermeabile? Rumors, data di uscita e prezzo

martedì 5 luglio 2016, di MC

Apple Watch 2: data di uscita, prezzo, caratteristiche.

Apple Watch 2: quali sono le prime indiscrezioni?

Sulla data di uscita di Apple Watch 2 non si sa ancora nulla, ma gli utenti sono già alla ricerca di anticipazioni e rumors: quale sarà il prezzo del nuovo Apple Watch? Quando verrà presentato e quando sarà messo in vendita? L’Apple Watch 2 sarà impermeabile?

Apple Watch 2: quando sarà presentato?

Stando alle indiscrezioni il nuovo Apple Watch 2 sarà presentato in occasione dell’Apple Keynote che si terrà a settembre.

Il piccolo e nuovo dispositivo Apple verrà probabilmente presentato in compagnia dell’attesissimo iPhone 7.

Apple Watch 2: caratteristiche e funzionalità

Apple Watch 2 sarà praticamente identico nella forma al suo predecessore, solo leggermente più sottile, anche se non si esclude in futuro un dispositivo dal quadrante tondo.

Secondo le indiscrezioni Apple Watch 2 conquisterà la maturità ed una maggiore indipendenza da iPhone grazie a tutta una serie di nuove funzioni.

Grazie a questi nuovi elementi si potrà utilizzare Apple Watch 2 senza necessariamente ricorrere anche ad iPhone:

  • sarà probabilmente dotato di fotocamera frontale integrata;
  • consentirà di effettuare video chiamate con FaceTime;
  • sarà in grado di connettersi autonomamente alla rete WiFi;
  • sarà dotato di sistema GPS per la geolocalizzazione.

Apple Watch 2: sarà impermeabile?

Apple Watch 2 stando alle indiscrezioni sarà impermeabile.

Apple starebbe lavorando per ottenere la certificazione IPX8 che consentirebbe di utilizzare Apple Watch 2 in acqua fino a 1,5m di profondità, questa, se confermata, sarebbe una delle novità più apprezzate dagli utenti.


Apple Watch 2: che sistema avrà?

Apple Watch 2 potrebbe essere dotato di sistema watchOS 3.0 già presentato lo scorso anno in occasione della Worldwide Developers Conference 2016, ma non si esclude, in futuro, che come per gli altri dispositivi della famiglia iPhone e iPad, anche su Apple Watch si potrà utilizzare iOS 10.

Apple Watch 2: quanto costerà?

Non si conosce ancora il prezzo esatto dei nuovi dispositivi, ma l’idea comune è che come per gli altri dispositivi il prezzo sarà in linea con i modelli precedenti: probabilmente si partirà da un modello base al costo di circa 400 euro.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.