Apex Legends stagione 2: Wattson, abilità e poteri del nuovo personaggio

Matteo Novelli

02/07/2019

02/07/2019 - 10:08

condividi

La stagione 2 di Apex Legends è iniziata e introduce Wattson, il nuovo personaggio. Ecco le abilità, i poteri e come usare al meglio la “Paladina dell’elettricità”.

Apex Legends stagione 2: Wattson, abilità e poteri del nuovo personaggio

Apex Legends stagione 2 è finalmente online: l’atteso aggiornamento introduce il nuovo personaggio Wattson, dotata di poteri e abilità uniche da conoscere per poterla usare al meglio all’interno dell’arena sviluppata da EA e Respawn Entertainment.

Wattson è la nuova aggiunta della stagione 2 di Apex Legends e si aggiunge al già ricco pacchetto di personaggi disponibili e alle tante novità a lungo richieste dagli utenti. Il team di sviluppo ha definito la nuova Leggenda con il termine di “Paladina dell’Elettricità” e sono proprio le saette e la potenza dell’energia elettrica a renderla un personaggio unico. Come utilizzare Wattson e quali sono le sue abilità? Scopriamo insieme tutto quello che devi sapere per vincere le sfide proposte dalla season 2.

Apex Legends: Wattson, poteri e abilità

La storia di Wattson vede la sua origine arrivare direttamente dal cuore del gioco: il nuovo personaggio è infatti la figlia dell’ideatore di Kings Canyon, venuto a mancare proprio nel giorno di debutto della temibile arena di gioco. Il nome completo è Natalie Pasquette ma il suo soprannome è già un indizio importante circa la natura dei suoi poteri: Watt come Wattson, elettricità al servizio delle conoscenze derivate dalla sua formazione come ingegnere.

Nessuno conosce l’arena meglio di Wattson, o meglio, questo è quanto vantato dalla nuova Leggenda pronta a combattere a fianco dei propri alleati: il personaggio, appena ventiduenne, conosce i segreti della’nello contenitivo ed è alla ricerca di una nuova esistenza dopo la dipartita della figura paterna.

Quale miglior modo per ricominciare se non all’interno delle folli sfide di Apex Legends? I giocatori che la sceglieranno potranno contare su diverse abilità uniche, da sfruttare al meglio per garantirsi la vittoria:

  • Difesa Perimetro - abilità tattica che permette di creare alcune barriere elettriche, utile per indebolire i malcapitati avversari e rallentare la loro avanzata;
  • Lampo di Genio: abilità passiva che può essere sfruttata in due modi. Il primo metodo permette di ricaricare gli acceleranti Ultimate al 100% le abilità ultimate, mentre avvicinandosi ai tralicci d’intercettazione è possibile ricaricare rapidamente l’abilità tattica;
  • Traliccio d’Intercettazione: abilità ultimate e, ovviamente, mossa più potente del personaggio. Con questa mossa è possibile posizionare un traliccio d’intercettazione con cui distruggere eventuali esplosivi e riparare fino a tre scudi danneggiati.

Di seguito la descrizione ufficiale del personaggio: “Natalie «Wattson» Paquette è un volto noto nell’arena, ma non per gli stessi motivi delle altre leggende. Figlia dell’ingegnere elettrotecnico capo degli Apex Games, ha studiato innumerevoli manuali e imparato molto da lui, scoprendo la sua vocazione quando era ancora una bambina. L’elettricità la affascinava: il suo fluire così prevedibile e ordinato era l’unica cosa che aveva senso in un mondo estremamente caotico.”

Argomenti

# Xbox

Iscriviti a Money.it