Amici Celebrities: diretta streaming e repliche TV

Amici Celebrities ha una data d’inizio ufficiale: ecco quando va in onda, le anticipazioni sul cast di VIP del talent di Maria De Filippi (che non sarà alla conduzione).

Amici Celebrities: diretta streaming e repliche TV

Amici VIP diventa Amici Celebrities: l’edizione speciale del noto talent show di Maria De Filippi ha finalmente inizio. La prima puntata andrà in onda sabato 21 settembre alle 21:25 su Canale 5 e in diretta streaming.

Amici Celebrities è la novità Mediaset di quest’anno ed è pronta per la messa in onda su Canale 5. Le anticipazioni sul programma sono ormai ufficiali: dal conduttore al cast di VIP pronto a sfidarsi a colpi di canto e ballo..

Amici Celebrities riprenderà lo stile di altri programmi e reality show Mediaset che si sono riscoperti in questa edizione speciale, come Grande Fratello VIP o Temptation Island VIP, coniugando il tutto però con la formula del talent show.

Amici Celebrities in diretta streaming e replica

Amici VIP riprenderà il regolamento classico, con 12 allievi d’eccezione divisi in due squadre da 6 membri ciascuno pronti a sfidarsi mettendo in mostra le loro rispettive qualità artistiche.

Come tutti i programmi targati Mediaset, Amici VIP verrà trasmesso in diretta streaming il giorno della messa in onda sulle app ufficiali Mediaset Play e in alternativa potrà essere recuperato anche su Witty TV, il sito streaming dedicato a tutti i programmi condotti e prodotti da Maria De Filippi.

Basta collegarsi all’orario esatto di messa in onda per vederlo in diretta o in alternativa recuperarlo successivamente a partire dal giorno seguente. Solitamente le repliche TV sono trasmesse da La5 ma al momento non si ha traccia delle puntate nei palinsesti della rete al femminile Mediaset.

Anticipazioni Amici Celebrities: ospiti prima puntata

Amici Celebrities sarà prodotto dalla Fascino, la casa di produzione televisiva fondata da Maria De Filippi (con cui vengono prodotti, dividendo a metà gli introiti pubblicitari, tutti i programmi della sanguinaria).

Il programma, registrato, va in onda in differita il giorno seguente onde evitare alcun tipo di spoiler. Nella prima puntata sono presenti come ospiti J-Ax e Giusy Ferreri con Takagi e Ketra.

Chi presenterà Amici Celebrities

Sulla conduzione di Amici Celebrities si è a lungo discusso, con un punto fermo: non sarà Maria De Filippi a presentare il programma a esclusione della prima puntata.

Nonostante la dicitura originale sia “Amici di Maria De Filippi”, la nota presentatrice produrrà solamente il programma offrendo la cornice di un brand già molto noto al grande pubblico.

A presentare il programma ci sarà invece Michelle Hunziker, dopo i vociferati nomi di Diana Del Bufalo (ex concorrente del programma, oggi conduttrice e presentatrice).

Amici Celebrities: cast e concorrenti VIP

Il cast di Amici Celebrities vedrà volti noti del piccolo schermo dietro i banchi della nota scuola di Canale 5. Ma chi saranno i concorrenti?

I casting si sono chiusi dopo diverse trattative e hanno portato ala formazione delle ormai iconiche squadre bianca e blu, capitanate dai coach Giordana Angi e Alberto Urso (vincitore di quest’anno).

Ecco come saranno composte:

  • Squadra Blu: l’ex giudice di Master Chef Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Francesca Mancini, l’attore Raniero Monaco di Lapio, Laura Torrisi e Chiara Giordano.
  • Squadra Bianca: Filippo Bisciglia e la fidanzata Pamela Camassa, l’ex rugbista Martin Castrogiovanni, Cristina Donadio (Scianel di Gomorra), Ciro Ferrara e Massimiliano Varrese.

Amici VIP avrà inoltre una giuria e dei professori diversi dal programma tradizionale (improbabile quindi la presenza di Alessandra Celentano): a giudicare le due squadre saranno Platinette, Giuliano Peparini e Ornella Vanoni.

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Amici

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.