Amici 20: streaming, repliche in TV, daytime e anticipazioni

Amici 20 in streaming e in replica: ecco quando va in onda il pomeridiano e il daytime con la striscia quotidiana. Anticipazioni, cast e novità in attesa del serale.

Amici 20: streaming, repliche in TV, daytime e anticipazioni

Torna Amici con l’edizione 20: il talent show di Maria De Filippi riapre la scuola dedicata ad aspiranti cantanti e ballerini, con la diretta TV e streaming del sabato e la striscia quotidiana del daytime in onda ogni giorno.

Quali sono le novità di Amici 20 e cosa aspettarsi dalle prime anticipazioni sulla nuova edizione? Il programma si terrà come sempre, nonostante l’allerta COVID-19, e tutto è pronto per conoscere i nuovi allievi che proveranno ad accedere alla fase serale (con l’aiuto dei professori e il superamento delle celebri sfide).

Come ogni anno Amici 20 sarà visibile in diretta streaming e on demand attraverso le app Mediaset dedicata come Witty TV (la piattaforma online dedicato ali programmi prodotti dalla Fascino Srl di Maria De Filippi) e Mediaset Play. Le repliche saranno visibili anche in TV accanto al daytime con le lezioni dei ragazzi quest’anno visibile su Italia Uno.

Amici 20: programmazione e quando va in onda

Amici arriva quest’anno alla 20^ edizione e la nuova stagione inizia sabato 14 novembre 2020 con la classica puntata pomeridiana in onda su Canale 5. L’orario d’inizio è previsto per le 14:10 fino alle 16:00.

Niente messa in onda per le audizioni, avvenute online quest’anno per favorire il distanziamento sociale, mentre per la formazione della classe e la divisione delle due squadre occorrerà aspettare la messa in onda del pomeridiano.

La striscia quotidiana dedicata al daytime, che riassumerà le lezioni e le vicende degli allievi di Amici, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19:00 su Italia Uno (per la durata di 30 minuti). Niente appuntamento su Real Time o Dplay: quest’anno il programma resta all’interno delle reti Mediaset.

Amici 20 in streaming e repliche

Se non siete in possesso di una TV o non siete a casa ma volete lo stesso seguire Amici 20 in diretta potete farlo in streaming su Mediaset Play, l’app è disponibile per iOS e Android e permette di seguire in diretta streaming o in replica on demand i canali e i programmi all’interno del palinsesto di Cologno Monzese.

Amici di Maria De Filippo può essere recuperato anche su Witty TV, il sito ufficiale dedicato ai programmi condotti e realizzati da Maria De Filippi.

La puntata pomeridiana di Amici sarà trasmessa in replica TV su La 5 ogni domenica, giorno successivo alla messa in onda in diretta, alle 12:32.

Amici 20: anticipazioni, cast e professori, quando inizia il serale

In attesa di scoprire i nuovi talenti di questa edizione, Mediaset ha da poco rivelato ufficialmente i nuovi professori che accompagneranno i partecipanti di quest’anno.

Dietro alle cattedre di Amici 20 vedremo le new entry Lorella Cuccarini (per il ballo) e Arisa (per il canto) accanto a parte del cast storico riconfermato come Rudy Zerby e Anna Pettinelli per il canto, Alessandra Celentano e Veronica Peparini per il ballo.

Il serale di Amici 20 è invece ancora lontano: come sempre la fase finale del programma, in prima serata, avverrà in primavera. L’inizio è solitamente previsto per il mese di aprile, dopo che tutti gli allievi idonei saranno stati selezionati.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories