American Gods 2 in streaming online con e senza Amazon Prime Video

American Gods 2 è arrivata: ecco come guardare in streaming online la seconda stagione della serie, in contemporanea con gli USA su Amazon Prime Video e non solo.

American Gods 2 in streaming online con e senza Amazon Prime Video

American Gods è tornato: la serie tratta dal romanzo culto di Neil Gaiman arriva anche in Italia con i nuovi episodi della seconda stagione in contemporanea con gli USA. La terzaa puntata, intitolata “Muninn"”, è disponibile in streaming online sia su Amazon Prime Video, che detiene l’esclusiva italiana per quanto riguarda la serie, sia attraverso torrent e siti streaming pirata.

Amazon distribuisce sulla propria piattaforma di streaming online American Gods, con le puntate della seconda stagione in contemporanea con la messa in onda statunitense su Starz. In Italia infatti gli episodi sono disponibili già dalla mattina successiva rispetto agli Stati Uniti, con la puntata disponibile ogni lunedì.

La seconda stagione di American Gods sarà composta da otto episodi, in onda fino al 28 aprile, e vede un cambio di showrunner con l’uscita di scena degli autori Bryan Fuller e Micheal Green, a seguito di alcune divergenze creative riguardo proprio il nuovo ciclo di episodi affidati a Jesse Alexander. Fuori dal cast anche Gillian Anderson, che ha annunciato il suo abbandono in seguito all’esclusione di Fuller.

Vediamo insieme come guardare American Gods in streaming, con e senza Amazon Prime Video.

Ti potrebbe interessare Amazon Prime: come iscriversi, costi e vantaggi

American Gods 2 in streaming

American Gods viene trasmesso negli USA da Starz, canale TV a pagamento americano, ogni domenica alle 20.00. Questo significa che la serie è disponibile fin dalle prime ore del mattino, o nella tarda notte, in streaming e download gratuiti pirata. Una soluzione indicata e comoda per tutti quegli utenti che non sono iscritti ad Amazon Prime Video o che non vogliono proprio aspettare per seguire la nuova puntata a poche ore dalla messa in onda.

Trovare la prima stagione e le nuove puntata di American Gods in streaming è un’opzione comoda, anche se illegale: oltretutto le puntate sono in lingua inglese e, per i meno esperti, necessitano dei sottotitoli solitamente disponibili solo il giorno successivo alla messa in onda. Anche la qualità audio e video è compromessa, rendendo molto più semplice optare per la soluzione più pratica e legale fornita da Amazon Prime Video.

Amercan Gods 2 in streaming su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video è il servizio streaming del leader dell’e-commerce e rappresenta il metodo migliore per seguire American Gods e tante altre serie TV.

Funziona esattamente come Netflix: all’interno della piattaforma, disponibile sia online tramite PC e su smartphone e tablet iOS e Android attraverso l’apposita app, sono present tantissimi contenuti tra cui scegliere tra Film, Serie TV originali e non, documentari.

American Gods fa parte delle esclusive di Amazon Prime Video: è possibile recuperare la prima stagione o seguire in contemporanea la seconda con le nuove puntate disponibili ogni lunedì mattina.

Gli episodi di American Gods 2 sono già doppiati in italiano, ma c’è anche l’opzione per la lingua originale accompagnata da sottotitoli italiani o inglesi. Le puntate possono essere anche scaricate tramite download ed essere riprodotte offline in assenza di Wi-Fi.

Amazon Prime Video è completamente gratuito e incluso per tutti gli utenti Prime, il servizio di consegna garantita in 24 ore offerto dall’amazzone a 36 euro all’anno. In alternativa, è possibile pagare il servizio anche al prezzo mensile di 4,99 euro al mese. È inclusa anche una prova gratuita di 30 giorni utile a testare il servizio (e a guardare qualche puntata senza sottoscrivere un abbonamento completo).

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Amazon

Argomenti:

Amazon Streaming

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.