Amazon: buono sconto per il Black Friday 2019, come averlo

Offerte Amazon: come avere tanti buoni in sconto vista del Black Friday 2019. Tutti i trucchi per ottenere coupon e voucher da 5 a 15 euro e ottenere un ulteriore risparmio.

Amazon: buono sconto per il Black Friday 2019, come averlo

Le offerte Amazon per il Black Friday 2019 sono le più attese dell’anno: per ingannare l’attesa il colosso e-commerce propone un buono sconto di 7 euro, da utilizzare a partire dal venerdì nero degli sconti. Come averlo?

Il Black Friday 2019 cadrà l’ultimo venerdì di novembre, dopo la Festa del Ringraziamento americano (come vuole la tradizione importata direttamente dagli Stati Uniti). Gli sconti di Amazon sono tra i più attesi, con milioni di utenti collegati contemporaneamente per approfittare dello sconto e dell’ultima offerta disponibile.

E quale miglior modo per arrivare preparati se non con un buono regalo che permette di avere in mano uno sconto ulteriore da utilizzare tra il Black Friday e il Cyber Monday, approfittando quindi di un ulteriore agli di prezzo. Ecco come ottenerlo.

Amazon: come avere il buono da 7 euro per il Black Friday 2019

Per avere il buono da 7 euro è necessario effettuare un acquisto di almeno 20 euro di libri scegliendoli tra quelli presenti a questo link: in questo modo sarà possibile ricevere un voucher digitale con un codice speciale da utilizzare proprio in tempo per il Black Friday 2019 (il buono infatti è ottenibile effettuando i propri acquisti letterari fino a giovedì 28 novembre 2019).

Ci sono più di 200mila libri in catalogo e scegliere cosa acquistare non dovrebbe essere complicato: si spazia dai classici romanzi alle guide, fino a fumetti e graphic novel.

Il buono sconto sarà in realtà utilizzabile fino al 12 gennaio 2020 e si potrà spendere sull’intero catalogo ad eccezione di libri, dispositivi Amazon (come gli smart speaker della linea Echo, app, prodotti digitali ed eBook.

Amazon: tutti i buoni da avere prima del Black Friday 2019

Questa non è in realtà l’unica promo disponibile che permette di avere buoni regalo spendibili durante il Black Friday 2019 (o successivamente).

È possibile approfittare avere un buono sconto di 5 euro andando ad abbinare una carta Visa al proprio account Amazon (scegliendo di impostarla come pagamento predefinito), l’operazione è effettuabile fino al 31 dicembre. A questa pagina tutte le info.

Sei uno studente universitario? Acquistando i tuoi testi entro il 30 novembre e spendendo almeno 50 euro puoi avere diritto a un buono da 15 euro da utilizzare fino al 14 gennaio 2020 (tutti i dettagli a questa pagina).

Infine, se ami fare la spesa su Amazon acquistando prodotti per la casa puoi approfittare dell’offerta 10 euro ogni 30 euro spesi, da utilizzare per tutti gli acquisti successivi (per avere la promo c’è tempo fino al 22 novembre, mentre il coupon può essere utilizzato entro il 1 gennaio 2020, pagina di riferimento a questo link).

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Amazon

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \