Black Friday Amazon 2019: data e migliori offerte

Black Friday 2019 su Amazon: le offerte migliori sono anche le più attese. Ecco come funzionano e cosa aspettarsi, gli articoli da non perdere e i migliori sconti (anche in anteprima).

Le offerte Amazon per il Black Friday 2019 stanno arrivando e sono senza dubbio le più attese dagli utenti. La data del venerdì nero degli sconti è ormai nota ma arrivare preparati al prossimo 29 novembre richiede furbizia e impegno (specie se la vostra intenzione è acquistare un articolo a lungo desiderato al miglior prezzo direttamente online, magari con Prime).

Cosa aspettarsi dalle offerte Black Friday su Amazon? Stando a quanto visto lo scorso anno, gli sconti presenti sulla piattaforma permetteranno di svuotare non solo la propria lista dei desideri, ma anticipare anche i regali di Natale con un taglio sul prezzo iniziale che può arrivare a sfiorare anche il 70% di sconto.

L’Amazon Black Friday 2019 è un appuntamento praticamente imperdibile, specie per chi lavora o non ha molto tempo da dedicare agli affollatissimi negozi. Basta uno smartphone, un tablet o un PC per acquistare comodamente con un click e ricevere tutto tramite le spedizioni a domicilio. Ecco come funziona.

Amazon Black Friday 2019: come funzionano le offerte

La sfida posta dal Black Friday online può essere quasi equivalente a quella dei negozi, data l’enorme mole di richieste e i prodotti disponibili in diverse modalità.

Il 29 novembre Amazon si tinge di nero, con tante offerte che mai come quest’anno faranno da apripista agli acquisti natalizi. Le offerte non sono state ancora rivelate, ma grazie anche alla formula applicata gli scorsi anni è possibile già farsi un’idea su cosa aspettarsi.

Sicuramente da tenere d’occhio è il periodo che andrà da lunedì 25 novembre ai primi di dicembre: la cosiddetta Black Week è una formula molto apprezzata da Amazon e da altre catene d’elettronica, che hanno utilizzato spesso la settimana precedente e successiva al Black Friday per anticipare sconti e promozioni.

Da non sottovalutare anche il Cyber Monday, che prolunga le offerte anche alla settimana che precede l’8 dicembre.

Amazon dedicherà una pagina apposita alle offerte, che come sempre saranno di differenti tipologie: sconti lampo, a tempo (che implicheranno quindi poche ore per avere l’articolo desiderato al miglior prezzo) ulteriori ribassi su prodotti già scontati.

Black Friday 2019 Amazon: prime offerte in anteprima

Amazon inizia a scaldare i motori in vista del Black Friday 2019 e lo fa con le cosiddette Special Tesori Nascosti, che dall’8 al 12 novembre.

Seguendo questa pagina è possibile trovare centinaia di articoli, anche a meno di 20 euro: offerte lampo, a tempo, Top Marche, interessanti e innovativi, nuovi su Amazon, Preparati per Natale, Informatica e software, cellulari e accessori.

Offerte Amazon Black Friday: cosa aspettarsi

Se volete essere sicuri di avere anche ulteriori vantaggi in termini di spedizione, assicuratevi di essere iscritti ad Amazon Prime: il piano a pagamento offre spedizioni ultrarapide e può essere sottoscritto anche in formula gratuita per 30 giorni (organizzandosi per tempo è possibile approfittare proprio della prova gratis a ridotto del Black Friday).

Lo scorso anno Amazon ha offerto in sconto tanti articoli: in prima linea abbiamo avuto gli smart speaker della linea Echo, accanto a iPhone o gli aspirapolveri Dyson. Tenete presente che molti prodotti di elettronica sono condivisi con altre catene d’elettronica come Unieuro e Mediaworld, che spesso vendono i proprio device attraverso Amazon (un motivo in più per visitare l’amazzone in caso di server intasati).

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Black Friday

Condividi questo post:

Black Friday Amazon 2019: data e migliori offerte

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.