Amazon Torino, nuove assunzioni 2016: profili e candidature

Stefania Manservigi

27 Luglio 2016 - 23:37

condividi

Nuove assunzioni da parte di Amazon a Torino: ecco i profili richiesti e come inviare la propria candidatura.

Amazon Torino, nuove assunzioni 2016: profili e candidature

Nuove opportunità di lavoro in Amazon a Torino.
Il colosso dell’e-commerce, infatti, sta investendo risorse in Italia e ha in cantiere l’apertura di tre nuovi centri nel suolo italiano: due a Torino e uno vicino a Roma.
Nel capoluogo piemontese Amazon ha in progetto l’apertura di un centro di smistamento ad Avigliana e l’apertura di un nuovo Centro di Sviluppo che dovrebbe aprire entro la fine del 2016.
Per il momento Amazon ha aperto le assunzioni di Ricercatori proprio per il Centro di Sviluppo.
Ecco tutte le informazioni relative ai profili richiesti e alle modalità di presentazione della candidatura per coloro che sono interessati a lavorare in Amazon.

Amazon, assunzioni a Torino: il nuovo centro
Per il momento le assunzioni di Amazon a Torino riguardano il Centro di Sviluppo per l’Intelligenza Artificiale e il Machine Learning, che sarà il quindicesimo Centro di Sviluppo del gruppo in Europa.
Il nuovo centro servirà a sviluppare le capacità di apprendimento automatico di Alexa, ossia l’assistente vocale via cloud di Amazon, che supporta Amazon Echo, Echo Dot, Amazon Fire TV e Amazon Tap. Per questo Amazon è alla ricerca di ricercatori in grado di migliorare la capacità di riconoscimento vocale e comprensione del linguaggio naturale del servizio.

Amazon, assunzioni a Torino: i profili richiesti
Quali sono i profili che Amazon sta cercando in vista delle assunzioni nel nuovo centro di Sviluppo che dovrebbe aprire entro fine anno a Torino?
Il colosso dell’e-commerce sta cercando esperti nel settore delle tecnologie di apprendimento automatico. La scelta di aprire il nuovo centro di Sviluppo a Torino non è stata casuale: grazie alla presenza del Politecnico nel capoluogo piemontese, a Torino sarà più facile per Amazon trovare le figure ricercate.

"Siamo felici di lanciare un centro di Machine Learning a Torino, città ricca di talenti nel campo delle tecnologie di apprendimento automatico, di diretto interesse per Alexa"

ha a tal proposito dichiarato il Vicepresidente e Chief Scientist per Alexa, Rohit Prasad.

Amazon, assunzioni a Torino: come presentare la propria candidatura?
Per chi fosse interessato a candidarsi alle posizioni aperte a Torino da Amazon, di seguito le istruzioni per presentare la propria candidatura.
Amazon inizierà infatti la campagna di selezione per il nuovo Centro di Sviluppo nelle prossime settimane.
Per candidarsi è necessario collegarsi al sito di Amazon e visitare la pagina relativa alle posizioni aperte. Con riferimento alla posizione di interesse è possibile registrare il proprio CV online.
Visitando il sito è possibile visionare, inoltre, tutte le ricerche in corso da parte dell’azienda.

Argomenti

# Italia
# Lavoro

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO