Black Friday Amazon 2020 è oggi: offerte migliori e sconti

Il Black Friday 2020 di Amazon è oggi: ecco le migliori offerte disponibili, gli sconti imperdibili, come funziona e quali sono gli articoli in promozione.

Black Friday Amazon 2020 è oggi: offerte migliori e sconti

Black Friday 2020 Amazon è oggi: ecco le migliori offerte e sconti che, dopo il Prime Day, propongono diverse promozioni e tagli di prezzo su tantissimi articoli.

La settimana del Black Friday 2020 di Amazon propone un venerdì nero di sconti online prima della data ufficiale (27 novembre) che termineranno il 30 novembre (giorno del Cyber Monday).

Dagli iPhone ai migliori smartphone, passando per gli smart speaker Amazon Echo ai PC, tablet, smartphone e videogiochi: tutto a portata di click e con comoda spedizione a casa: ecco tutte le offerte da non perdere su Amazon.

Offerte Black Friday Amazon 2020: come funziona

La pagina delle offerte di Amazon dedicate al Black Friday anticipato è facilmente raggiungibile dalla homepage del colosso e-commerce in una struttura che ricorda molto da vicino quella del Prime Day 2020.

Abbiamo infatti diverse sottocategorie che permettono di navigare tra determinate tipologie di prodotti: da notare la presenza, esattamente come nel Prime Day, delle cosiddette offerte lampo (che perdurano per un determinato tempo) e gli sconti a meno di 20 euro.

Offerte Lampo Black Friday Amazon 2020

Le cosiddette offerte lampo sono una formula ormai nota agli acquirenti Amazon: super sconti per un periodo di tempo limitato. Il Black Friday non fa eccezione e all’interno dell’apposita sezione troviamo diversi articoli con un timer indicante quanto tempo manca allo scadere dello sconto.

Anche queste possono essere suddivise a seconda della categoria di articoli ricercata, in modo da consultarle in fretta ed essere sicuri di trovare, e non perdere, l’offerta che fa per voi.

Amazon Black Friday: offerte iPhone e Apple

Gli sconti rilevanti sono diversi e molto dipende ovviamente da quello che state cercando. Se per esempio volete approfittarne per investire un iPhone nuovo di zecca la soluzione è offerta da diversi modelli come il nuovissimo iPhone 12 Mini a 799 euro (-90 euro rispetto al prezzo iniziale) iPhone 11 Pro dello scorso anno, da 512 GB, a 1.199 euro (-24% dal prezzo iniziale di 1.582 euro). Ottimo il prezzo proposto anche per iPhone 11 da 128 GB, che scende a 649 euro (da 769 euro).

Andando ancora a ritroso nei modelli troviamo iPhone XR da 64 GB a 529 euro (da 619 euro) a cui si unisce iPhone SE 2020 da 128 GB a 480 euro (da 549 euro).

Black Friday 2020 Amazon: migliori offerte smartphone

Da Non perdere anche i tantissimi sconti presenti su alcuni dei migliori smartphone Android, dagli entry level ai top di gamma proposti in forte sconto. Ecco quali sono i migliori modelli in sconto:

Black Friday 2020: offerte smartwatch e fit tracker

Se avete aspettato a lungo per portarvi a casa un comodo smartwatch o un fit tracker di ultima generazione per tenere conto dei progressi dei vostri allenamenti, su Amazon è possibile approfittare di tantissime offerte:

Black Friday Amazon 2020: offerte Smart TV

L’arrivo del Nuovo Digitale Terrestre potrebbe portare molti a scegliere di cambiare la propria TV in favore di uno schermo di ultima generazione. Per il Black Friday su Amazon è possibile trovare diversi modelli in sconto, tra cui:

Black Friday Amazon 2020: offerte Amazon Echo, Kindle, Fire TV Stick

Non mancano le offerte e gli sconti importanti sui dispositivi originali Amazon, tra questi abbiamo Echo Dot 2020 a 29,99 euro (da 59,99 euro, sconto del 50%)

In sconto anche Echo Show 8, con display, a 64,99 euro (da 129,99 euro).

Sconti anche sulla gamma Kindle con il modello Paperwhite a 59,99 euro (da 79,99 euro) e l’Oasis che scende a 189,99 ero (da 249,99 euro).

Infine arriviamo agli sconti sulle Fire TV Stick, che permettono di trasformare il proprio televisore in una smart TV di ultima generazione. Disponibili diversi modelli e configurazioni con prezzi che variano da 19,99 a 39,99 euro.

Black Friday Amazon 2020: quanto dura

Come per tutti gli altri store fisici e online la data di riferimento per il Black Friday 2020 è il 27 novembre.

Le offerte su Amazon partiranno dalla mezzanotte: non appena sarà scoccata l’ora X l’homepage del colosso e-commerce cambierà e verrà suddivisa in varie categorie, a seconda dei vostri interessi. Le offerte termineranno il giorno successivo, alla mezzanotte del 27 novembre. Seguirà poi il Cyber Monday 2020, il lunedì successivo (dedicato alle offerte online, con Amazon sempre in prima fila).

Iscriviti alla newsletter

Money Stories
SONDAGGIO

2118 voti

VOTA ORA