Alfa Romeo Giulia e Stelvio nel 2021 saranno sottoposte ad un restyling di metà carriera. Questa sarà una delle più importanti novità che il prossimo anno la casa automobilistica del Biscione svelerà insieme al lancio del nuovo SUV Alfa Romeo Tonale.

Ecco cosa sappiamo del restyling di Alfa Romeo Giulia e Stelvio

In tanti si domandano quali saranno le novità che caratterizzeranno le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Per quanto riguarda il lato estetico le due celebri auto dello storico marchio milanese saranno sottoposte ad un leggero aggiornamento che riguarderà in particolare paraurti e gruppi ottici. I cambiamenti estetici comunque dovrebbero essere particolarmente ridotti.

Più corpose saranno le novità tecnologiche che riguarderanno le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio che offriranno nuovi contenuti e tecnologie che renderanno le due auto della casa automobilistica del Biscione ancora più al passo coi tempi e perfettamente in linea con quanto offre la concorrenza.

Prime varianti elettrificate per i due celebri modelli del Biscione

Altra novità importante riguarderà la gamma dei motori che dovrebbe accogliere le prime versioni elettrificate di Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Come sempre accade quando debutta il restyling di un modello, probabile l’arrivo di nuovi allestimenti, cerchi per le ruote e colori per la carrozzeria.

Il debutto delle nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio non ha ancora una data certa ma si presume che esso possa avvenire entro la prima metà del 2021. Vedremo dunque nelle prossime settimane quali altre novità emergeranno a proposito di questi due modelli che attualmente, con l’imminente uscita di scena di Giulietta, rappresentano l’intera gamma di Alfa Romeo.