La nuova vita di Di Battista: barman in una spiaggia in Abruzzo

Il Corriere ha scovato Alessandro Di Battista in una spiaggia di Ortona, in Abruzzo, dove insieme al cugino gestirebbe il bar in un hotel a tre stelle.

La nuova vita di Di Battista: barman in una spiaggia in Abruzzo

Lo scorso 18 luglio Il Centro, il principale quotidiano dell’Abruzzo, ha intervistato Alessandro Di Battista che con moglie (in attesa del secondogenito) e figlio sta trascorrendo le proprie vacanze all’Hotel Katia, al Lido Riccio sulla spiaggia di Ortona.

Un’intervista dove l’ex deputato del Movimento 5 Stelle, oltre che parlare dell’attuale situazione politica, ha anche annunciato che il secondo figlio nascerà proprio in Abruzzo, più precisamente a Pescara.

Fabrizio Roncone del Corriere della Sera è così andato personalmente al Lido Riccio, raccontando invece che Di Battista più che in vacanza a Ortona sta lavorando come barman gestendo insieme al cugino il bar dell’Hotel Katia.

Fa un certo effetto ritrovarselo all’ora di pranzo che ti arriva al tavolo e dice: “Oggi abbiamo una fritturina di pesce da svenimento”. Torna dieci minuti dopo, la frittura è buona davvero, ma lui nemmeno ti ascolta. Sta rispondendo a quello del tavolo accanto: “Un governo di solidarietà nazionale guidato da Draghi? Dio ce ne scampi…”.


Foto Corriere della Sera

Per Alessandro Di Battista ormai appare chiara la sua volontà di presentarsi agli stati generali del Movimento 5 Stelle con l’aspirazione di diventare il prossimo capo politico dei pentastellati, ma c’è da ricordare anche la corte dell’amico Gianluigi Paragone che lo vorrebbe con lui nel suo nuovo partito Italexit.

In attesa di capire quale sarà il suo futuro politico, quello che è uno degli esponenti più in vista dei 5 Stelle (nel 2018 però ha scelto di non ricandidarsi) dopo aver realizzato due reportage (l’ultimo Sentieri persiani dovrebbe uscire a breve) adesso stando al Corriere si starebbe dando da fare nella gestione del bar insieme al cugino, aspettando magari di tornare in campo il prossimo autunno quando ci saranno gli stati generali dei 5 Stelle.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories