ActivTrades lancia la sua nuova piattaforma di trading: ActivTrader

ActivTrades, broker londinese leader nel settore del trading online con i CFD, apre il 2019 con il lancio di ActivTrader, la nuova piattaforma di trading che unisce intuitività, facilità di utilizzo e rapidità di azione. Il nuovo design ottimizzato e le funzionalità innovative offrono un’esperienza di trading senza precedenti

ActivTrades lancia la sua nuova piattaforma di trading: ActivTrader

ActivTrades, broker londinese leader nel settore del trading online con i CFD, apre il 2019 con il lancio della sua nuova piattaforma di trading: ActivTrader.

Frutto del costante impegno nell’innovazione da parte del broker, questa nuovissima piattaforma nasce per rispondere alle esigenze del trader moderno, offrendo un prodotto che unisce intuitività, facilità di utilizzo, rapidità di azione, funzioni necessarie per un trading di alta qualità. Tutto in un unico pacchetto.

«La nuova piattaforma ActivTrader è intuitiva ma al tempo stesso studiata e progettata per gli operatori più esigenti e professionali», spiega Carlo Alberto De Casa (nella foto), Capo analista per ActivTrades.


ActivTrader, la nuova piattaforma web-based di ActivTrades.

Tra le numerose dotazioni, spicca il Market Sentiment: questa funzione, implementata nella lista degli strumenti finanziari, indica in tempo reale per ciascuno di essi la direzione generale del mercato con le percentuali di trader in posizione long e short.

Ad essa si aggiunge poi un’altra importantissima caratteristica di ActivTrader, ossia quella di poter inserire ordini a mercato, oppure pendenti, direttamente dal grafico con un semplice click. In una realtà così veloce e dinamica come quella dei mercati finanziari, è vitale poter decidere e agire rapidamente mantenendo il focus sul dato principale, cioè i prezzi.

Un’altra perla è rappresentata dalla funzione «Trailing stop»: nella nuova versione della piattaforma, l’inserimento di stop a diversi livelli prestabiliti è adesso disponibile anche su dispositivi mobili e, cosa più importante, direttamente sul server del broker. Tale funzione libera i trader dalla necessità di usare una VPS e dall’obbligo di osservare costantemente il mercato, in quanto opera automaticamente anche quando i dispositivi sono spenti.

Tra le funzioni più tecniche vi è la chiusura parziale delle posizioni, la funzione «Buy Again» (per la replica veloce degli ordini eseguiti), la variazione dei prezzi espressa in percentuali e in pip e molte altre. Inoltre, la nuova funzione «Net All» consente ai trader di reagire prontamente ai segnali tecnici, aggregando le posizioni aperte su un medesimo strumento finanziario.

“La nuova piattaforma ActivTrader segna il nostro ingresso in una dimensione completamente nuova. Dopo aver funzionato brillantemente su migliaia di conti demo durante lo scorso anno, adesso può accogliere i conti reali dei nostri trader. Il server sul quale opera, nuovissimo e di nostra proprietà, è stato sviluppato per soddisfare le esigenze attuali e anche quelle future. Proprio come ActivTrades, è veloce, versatile e adattabile. Il raggiungimento di questo traguardo imprime un’ulteriore accelerazione alla nostra crescita verso un obiettivo preciso: diventare leader riconosciuti nel settore del trading online”, afferma Alex Pusco, CEO di ActivTrades.

Iscriviti alla newsletter Economia e Finanza per ricevere le news su Trading online

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.