Archivio

money.it

Reato di tortura: il manifesto contro le Forze di Polizia

icon calendar icon person

Il reato di tortura è legge: il Parlamento ha approvato l’introduzione dell’Art. 613 bis già bollato come un manifesto contro le Forze di Polizia e giudicato inutile. Ecco il testo della Legge.

money.it

Anche il partner può essere scaricato dalle tasse

icon calendar icon person

Analisi dei presunti vantaggi di avere il/la proprio/a coniuge in azienda con la formula del lavoro dipendente o del lavoro apportato in qualità di socio. Di Michele Petrizzo.

money.it

Equo compenso: ecco cosa prevede il DdL Sacconi

icon calendar icon person

Equo compenso: all’esame della Commissione Lavoro al Senato, il DdL Sacconi mira a garantire un compenso minimo ai professionisti iscritti ad Ordini e collegi. Ecco cosa prevede.

money.it

Incendi ingestibili: i benefici dell’accorpamento Arma-Forestale

icon calendar icon person

L’accorpamento Arma dei Carabinieri e Corpo Forestale sembra essere arrivato a fagiolo, proprio nell’anno in cui i giorni di pioggia si contano su una mano. I problemi di coordinamento si fanno sentire, ma di chi è la colpa?