Archivio

money.it

FTSE Mib placa gli entusiasmi: quali livelli monitorare nel breve periodo?

icon calendar icon person

Le quotazioni del FTSE Mib hanno rallentato la corsa degli scorsi giorni. Per i prezzi potrebbe essere giunto il momento di una pausa, la quale avrebbe la possibilità di creare occasioni operative con i Certificati Corridor di SocGen

money.it

Come troverà il governo i soldi per evitare l'aumento dell'Iva?

icon calendar icon person

In attesa del voto di fiducia, il governo Movimento 5 Stelle-Partito Demaocratico sta già studiando come cercare di mette insieme i 23,1 miliardi necessari per sterilizzare le clausole di salvaguardia ed evitare l’aumento dell’Iva.

money.it

Italia, si all’uso del “golden power” sugli accordi 5G

icon calendar icon person

La Presidenza del consiglio cita accordi specifici notificati al governo tra Wind Tre e Huawei e tra Fastweb e ZTE. Altre intese sono state siglate da Linkem, Vodafone e Tim, conclude la presidenza del consiglio.

money.it

Mediobanca: rotta una resistenza importante, strategie long favorite

icon calendar icon person

I prezzi di Mediobanca hanno effettuato il breakout della linea di tendenza resistenziale intermedia. A dispetto dei rialzi delle ultime settimane, si potrebbero ancora valutare strategie di stampo long con i Turbo Certificates di BNP Paribas