Intelligenza artificiale e robotica

In questa sezione

Ultime notizie

ChatGPT e fintech: cosa possono fare insieme

Niccolò Ellena

31 Marzo 2023 - 14:20

ChatGPT e fintech: cosa possono fare insieme
ChatGPT rappresenta una delle novità più interessanti del 2022, mentre il settore fintech si è dimostrato uno dei più attraenti per fare impresa. Queste due realtà possono collaborare? Vediamo.

Intelligenza artificiale: quali prospettive future

Antonella Coppotelli - Claudia Mustillo

21 Marzo 2022 - 17:58

Intelligenza artificiale: quali prospettive future
L’intelligenza Artificiale è sempre più presente nella nostra quotidianità e nei nuovi modelli di business. Ne abbiamo parlato con Giacinto Fiore e Pasquale Viscanti, organizzatori dell’AI Week 2022.

AI Week 2022, al via la terza edizione dal 9 al 13 maggio

Redazione

2 Marzo 2022 - 15:24

AI Week 2022, al via la terza edizione dal 9 al 13 maggio
La settimana italiana dell’intelligenza artificiale prenderà il via, con la sua terza edizione, dal 9 al 13 maggio 2022. L’evento sarà online e aziende, manager, imprenditori e liberi professionisti potranno partecipare.

Robo advisor: cosa sono e come funzionano

Giulia Adonopoulos

16 Novembre 2020 - 13:52

Robo advisor: cosa sono e come funzionano
I robo advisor forniscono servizi di consulenza finanziaria e gestione degli investimenti in modo automatico e a basso costo. Vediamo cosa sono, a chi sono rivolti e come funzionano.