Archivio

money.it

Turchia: accordo per il cessate il fuoco dopo incontro con USA

icon calendar icon person

La Turchia accetta l’accordo per il cessate il fuoco. La notizia arriva dopo l’incontro tra Erdogan e il vicepresidente USA Pence. Per 5 giorni ci sarà la sospensione dei combattimenti. Cosa succederà in Siria dopo questa intesa?

money.it

Il piano Brexit passerà in Parlamento? I nemici di Johnson

icon calendar icon person

Il piano Brexit passerà in Parlamento? L’accordo di Johnson approvato dall’UE deve affrontare la difficile votazione alla Camera dei Comuni. L’esito non è scontato, considerando che ci sono diversi nemici di Johnson e voti ancora incogniti.

money.it

Ferretti ritira la quotazione. L’IPO non ci sarà. Ecco i dettagli

icon calendar icon person

Ferretti ritira la quotazione in Borsa. L’IPO annunciata non cisarà dopo aver ridotto la forchetta di prezzo a 2,0 - 2,5 euro. L’azienda di yacht di lusso spiega in una nota le motivazioni della rinuncia. Ecco i dettagli.

money.it

Instagram: come scoprire quali app usano i tuoi dati

icon calendar icon person

Privacy su Instagram: arrivano nuove impostazioni di sicurezza per scoprire quali app usano i tuoi dati a tua insaputa. Ecco come fare per togliere il consenso e avere più sicurezza.