
Dimitri Stagnitto
Luglio 2021
Le TV nazionali moriranno, possono solo decidere quanto in fretta
L’arrivo delle OTT sul mercato dei contenuti multimediali sta per spazzare via la televisione per come l’abbiamo conosciuta fino ad oggi.
Mediaset S.p.A è un’azienda privata italiana che opera nel settore media e comunicazione. Mediaset S.p.A. è impegnata particolarmente nel settore della produzione e della distribuzione televisiva in libera visione e a pagamento, produzione e distribuzione cinematografica, multimedia e raccolta pubblicitaria.
Mediaset S.p.A. è controllata dalla holding Fininvest, proprietà della famiglia Berlusconi. L’espansione in campo televisivo ha raggiunto anche la Spagna, dove si è consolidato il gruppo Mediaset España Comunicación.
Mediaset S.p.A. è quotata alla Borsa di Madrid e alla Borsa di Milano e appartiene agli indici: Ftse All-Share Capped, Ftse Italia All-Share, Ftse Mib, Ftse Italia Servizi al Consumo, Ftse Italia Media.
Simbolo: MS
In questa pagina puoi seguire l’andamento delle azioni Mediaset in tempo reale grazie al grafico messo a disposizione da Plus500, broker internazionale specializzato in trading su Forex e CDF.
*I dati intraday e in tempo reale sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.
MS
Simbolo
IT0001063210
ISIN
-%
Var. %
2,4305
Chiusura precedente
0
Minimo (52 sett.)
0
Massimo (52 sett.)
Dati fondamentali Mediaset
MIL
Exchange
Mediaset SpA
Azienda
Divertimento
Tipo azienda
EUR
Valuta
Consumi ciclici
Settore
Broadcasting - TV
Sotto settore
Dati fondamentali finanziari
Segnaposto
Periodo riferimento
Utile per azione
Numero di azioni
Rapporto P/E
Rapporto P/B
Rapporto P/S
Rapporto PEG
Rendimento % Dividendo
Dividendo per azione
Ultimo anno
2016
-0.26
1136.402
0
2.4
2.52
0
0.49
0.02
Ultimo trimestre
6/2017
0.056
1136.402
49.14
2
2.14
0
0
0
Nella tabella sono riportati i valori e i multipli incorporati dai prezzi di Borsa relativi all'ultimo esercizio approvato e all'ultima trimestrale riportata della società.
Ultime news Mediaset
3/07/2025 - 18:48
Temptation Island: quanto guadagnano coppie e tentatori1/07/2025 - 11:15
Il patrimonio di Max Giusti e quanto guadagnerà a Mediaset30/06/2025 - 09:33
Inter Fluminense, orario e dove vedere in tv ottavi Mondiale per ClubApprofondimenti Mediaset
Dimitri Stagnitto
Luglio 2021
L’arrivo delle OTT sul mercato dei contenuti multimediali sta per spazzare via la televisione per come l’abbiamo conosciuta fino ad oggi.
Ufficio Studi Money.it
Luglio 2021
Dopo una lunga corsa, le azioni Mediaset sembrerebbe necessitare di una pausa. Vediamo come impostare una possibile strategia operativa con i Turbo Certificate di BNP Paribas.
Violetta Silvestri
Giugno 2021
Azioni Mediaset in rally oggi: i risultati pubblicitari soddisfano e fanno volare il titolo in Borsa. I dati del primo semestre 2021 hanno spinto la pubblicità a livelli pre-pandemici.
Violetta Silvestri
Giugno 2021
Azioni Mediaset in perdita oggi a Piazza Affari. La società del gruppo Digitalia ’08 ha siglato un accordo con Dazn per la pubblicità. Di cosa si tratta? Il titolo, intanto, cade.
Ufficio Studi Money.it
Maggio 2021
La lunga corsa delle azioni Mediaset sembrerebbe necessitare di una pausa. Vediamo come impostare una possibile strategia operativa con i Turbo Certificate di BNP Paribas.
Martino Grassi
Maggio 2021
Quanto costa e come funziona Mediaset Infinity? Ecco il prezzo, il catalogo dei film e delle serie Tv e le modalità di disdetta della piattaforma streaming di Mediaset.
Violetta Silvestri
Maggio 2021
Le azioni Mediaset protagoniste a Piazza Affari con il colpo nella pay-per-view: nasce la piattaforma Infinity, un mix di tv generalista e contenuti inediti. Il titolo vola e la società diventa più competitiva.
Violetta Silvestri
Maggio 2021
Azioni Mediaset in lieve rialzo dopo i conti del primo trimestre 2021: cosa hanno svelato i dati finanziari?
Luca Fiore
Maggio 2021
Dopo una prima parte poco mossa, la Borsa Italiana oggi ha chiuso in deciso territorio negativo. Sul Ftse Mib si registrano forti vendite su Ferrari nel giorno della trimestrale. Spread in aumento.
Alessandro Gregori
Maggio 2021
L’accordo siglato ieri fa volare le due società in Borsa e apre prospettive di crescita internazionali al Biscione. Mentre Bolloré potrà finalmente concentrarsi su Telecom Italia. Ma lascia aperti i problemi di entrambe le aziende in un mercato che nel frattempo è stato rivoluzionato senza di loro