Brembo (BRBI)

Brembo S.p.A. è una società che opera nel settore manifatturiero nella produzione di impianti frenanti per veicoli,specializzata nel settore auto e moto ad alte prestazioni.

Fondata nel 1961 a Bergamo, ha una supremazia indiscussa nel settore sportivo, con più di 200 campionati mondiali vinti sino ad oggi.

L’azienda ha sedi in Italia, Germania, Spagna, Gran Bretagna, Polonia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Messico, Brasile, Argentina, USA, Cina e India; e vende i propri prodotti in 70 Paesi al mondo.

Brembo ha più di 7.000 collaboratori, e circa il 10% è composto da ingegneri e specialisti che lavorano in un’ottica di ricerca e sviluppo.

Brembo è quotata a Piazza Affari con il codice BRE.

In questa pagina puoi seguire l’andamento delle azioni Brembo in tempo reale grazie al grafico messo a disposizione da Plus500, broker internazionale specializzato in trading su Forex e CDF.

*77% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.

0

ULTIMO VALORE

0%

ULTIMA VARIAZIONE

PERFORMANCE

-

1 settimana

-

1 mese

-

6 mesi

-

1 anno

Ultimo aggiornamento

-

Condividi su
Grafico

*I dati intraday e in tempo reale sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.

Dati completi Brembo

BRBI

Simbolo

IT0001050910

ISIN

%

Var. %

-

Apertura

-

Minimo oggi

-

Massimo oggi

Chiusura precedente

Minimo (52 sett.)

Massimo (52 sett.)

Azioni Nexi in evidenza dopo l'istruttoria dell'Antitrust: cosa ci dice il grafico

Azioni Nexi in evidenza dopo l’istruttoria dell’Antitrust: cosa ci dice il grafico

La notizia dell’istruttoria dell’Antitrust sta spingendo al ribasso le azioni Nexi. Vediamo quali sono i livelli chiave per entrare sul (...)

Approfondimenti Brembo

Ufficio Studi Money.it

Novembre 2018

Brembo brilla nella seduta odierna, migliora la struttura tecnica

Le quotazioni dell’azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di impianti frenanti per veicoli prosegue con la sua avanzata degli ultimi tre giorni. Il livello supportivo di 9 euro che ha sostenuto i prezzi potrebbe essere un buon punto di ripartenza

Ufficio Studi Money.it

Ottobre 2018

Borsa Italiana: i titoli caldi di martedì 2 ottobre

Seduta caratterizzata dalle vendite sul FTSE Mib. L’Ufficio studi di Money.it propone una selezione fra i titoli più interessanti all’interno dell’indice italiano dal punto di vista operativo per l’attuale giornata di trading

Ufficio Studi Money.it

Settembre 2018

Borsa Italiana: i titoli caldi della giornata

Piazza Affari è partita bene in linea con i molteplici segnali di forza mostrati da inizio mese. L’Ufficio studi di Money.it propone una selezione fra i titoli più interessanti all’interno del FTSE Mib dal punto di vista operativo per la giornata di trading

Ufficio Studi Money.it

Agosto 2018

Analisi Borsa Italiana: hedge fund contro titoli auto italiani

Brembo e Ferrari sono stati i titoli più shortati dai fondi d’investimento questa settimana. L’analisi delle posizioni nette corte su Piazza Affari a cura dell’Ufficio studi di Money.it

C. G.

Marzo 2018

Brembo vola mentre Milano affonda: i motivi

Le azioni Brembo decollano sulla Borsa Italiana, mentre la maggior parte dei titoli quotati affonda dopo l’esito delle elezioni politiche.

[(|non) ]