Sondaggi

Sondaggi, ultimi articoli su Money.it

Contanti o bancomat? Il 62% dei lettori di Money.it paga con carta

Pubblicato il 21 gennaio 2020 alle 12:44

I risultati del sondaggio condotto da Money.it parlano chiaro: il bancomat batte i contanti per il 62%. I nostri lettori dunque preferiscono pagare con la carta, in linea con le nuove disposizioni della Legge di Bilancio 2020 e del Decreto Fiscale.

Una Terza Guerra Mondiale (per il momento) non scoppierà

Pubblicato il 13 gennaio 2020 alle 10:30

I risultati del sondaggio dove Money.it ha chiesto ai propri lettori se, visti i tanti fronti caldi come il Medio Oriente, la Libia e la Corea del Nord, ci sia il concreto rischio a breve dello scoppio di una Terza Guerra Mondiale: per il 47% non ci sarebbero al momento i presupposti per lo scoppio di un conflitto di queste dimensioni.

Sondaggio Regno Unito: Brexit Sì o No?

Pubblicato il 11 dicembre 2019 alle 10:44

Un sondaggio per chiedere il parere ai lettori di Money.it se è giusto che il Regno Unito, alla vigilia delle delicate elezioni anticipate, continui a insistere sulla Brexit dopo le tante difficoltà incontrate in questi anni.

Sondaggio MES: la riforma è da bocciare

Pubblicato il 4 dicembre 2019 alle 08:47

I risultati del sondaggio di Money.it in merito al MES: per il 75% dei lettori la riforma è da bocciare, con l’ultima parola sul tema che ora spetterà al voto del Parlamento dopo l’infuocato dibattito di lunedì.

|