Wall Street: 3 titoli da monitorare dopo la pubblicazione dei conti

Per oggi abbiamo selezionato tre società che oggi hanno reso noti i risultati del primo trimestre del 2019: American Express, Honeywell e Travelers

Wall Street: 3 titoli da monitorare dopo la pubblicazione dei conti

La stagione delle trimestrali in Usa è particolarmente ricca oggi. Per l’ultimo giorno prima della pausa pasquale abbiamo selezionato tre società che oggi hanno pubblicato i conti dei primi tre mesi del 2019:

  • American Express: la società ha pubblicato i risultati del primo trimestre del 2019, che hanno evidenziato utili per azione a 2,01 dollari, sopra le stime di Wall Street. Allo stesso tempo, i ricavi hanno evidenziato una flessione. Durante il pre-market, le quotazioni lasciano sul terreno lo 0,67%. I ribassi in essere hanno di fatto confermato il pattern bearish di 80-20 configuratosi ieri.
  • Honeywell: dai conti della società è emerso un incremento degli utili e dei ricavi nel primo trimestre del 2019. Dal punto di vista grafico, i rialzi del pre-borsa, pari al +1,28%, potrebbero annullare il pattern di Shooting star sui massimi storici a 164,65 dollari. Se ciò dovesse accadere, l’impulso bullish avrebbe buone possibilità di continuare.
  • Travelers: nel pre-borsa i prezzi si apprezzano di oltre il 2% a causa dei risultati del primo trimestre 2019 pubblicati dalla società, che hanno sorpreso le stime degli analisti dal punto di vista degli utili per azione, mentre i ricavi sono risultati poco sotto le aspettative di Wall Street. Con gli acquisti del pre-market le quotazioni sono riuscite a recuperare terreno dopo i forti ribassi di ieri, dove era stato effettuato il test della trendline di breve periodo ottenuta collegando i minimi del 21 marzo a quelli del 9 aprile 2019. Se i corsi dovessero proseguire nell’ascesa, potrebbe venire annullata la figura di doppio massimo di area 138,60 dollari.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Wall Street

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.