Wall Street: i tre titoli da monitorare per l’11 giugno

Per oggi abbiamo selezionato tre titoli che durante il pre-market di Wall Street si sono apprezzati in maniera consistente e la cui impostazione ascendente è migliorata: Broadcom, Dollar Tree e Casey’s General Stores

Wall Street: i tre titoli da monitorare per l'11 giugno

In una seduta sostanzialmente priva di notizie di rilievo, i futures dei principali indici statunitensi veleggiano in territorio positivo. Per oggi abbiamo selezionato tre titoli che durante il pre-borsa di Wall Street si stanno apprezzando in maniera decisa:

  • Broadcom: la società ha annunciato di aver stipulato un accordo di due anni con Apple relativo alla fornitura di componenti per smartphones, tablets e smart watches. Durante il pre-market, i corsi delle azioni Broadcom si apprezzano di oltre il 3%, confermando la validità supportiva della media mobile semplice a 200 giorni, testata poche sessioni fa. Al momento i corsi sembrano mirare alla soglia psicologica dei 300 dollari per azione.
  • Dollar Tree: durante il pre-borsa di Wall Street, le quotazioni dell’azienda si stanno apprezzando del 2,14% grazie alla decisione di J.P. Morgan di portare il giudizio sulla società da “neutral” a “overweight”. Dal punto di vista grafico, le quotazioni proseguono la loro reazione positiva dal supporto di area 95,90 dollari, lasciato in eredità dai minimi dello scorso 28 febbraio. La zona dei 110 dollari potrebbe essere nel mirino dei compratori. A quel livello poi, potrebbe venire formato un doppio massimo.
  • Casey’s General Stores: la società ha pubblicato i risultati della trimestrale, che hanno evidenziato un utile per azione a 0,68 dollari, superiore agli 0,46 dollari. Anche i ricavi sono risultati maggiori delle stime. La positività espressa dai conti si sta riversando nel pre-market, con le azioni Casey’s General Stores che segnano un +10,12%. L’ascesa in essere ha permesso ai compratori di violare la linea di tendenza che collega i top del 26 e 27 febbraio scorsi. Le quotazioni hanno ora ampio spazio per segnare una nuova serie di massimi storici.

Iscriviti alla newsletter Economia e Finanza

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.