Wall Street: i 3 titoli da monitorare del 18 marzo

Il rialzo dei listini americani continua a farsi strada. Il banco di prova per la tenuta degli acquisti sarà alla riunione della Federal Reserve del prossimo 20 marzo. Per oggi i titoli da monitorare sono Edwards Lifesciences, Okta e Aramark

Wall Street: i 3 titoli da monitorare del 18 marzo

Le quotazioni dei principali listini americani hanno chiuso l’ennesima settimana all’insegna della positività. Da inizio anno, i venditori sono riusciti a far chiudere in negativo solamente due ottave sull’S&P 500. La prosecuzione dei rialzi dipenderà in gran parte da quanto emergerà dalla riunione della Federal Reserve del prossimo mercoledì 20 marzo.

In questo quadro, l’Ufficio Studi di Money.it ha individuato questi titoli da tenere sott’occhio per oggi:

  • Edwards Lifesciences: la società prevede un 8% di crescita dei ricavi nel 2020, in quanto dagli studi sulla sua nuova valvola transcatetere Sapien 3 emerge come questa si sia dimostrata migliore rispetto agli interventi chirurgici grazie ad un rischio di ictus minore. Nel pre-market di Wall Street, le quotazioni dell’azienda si apprezzano di quasi l’8%, segnando nuovi massimi storici. Dal punto di vista grafico, l’uptrend risulta solido e le quotazioni potrebbero presto arrivare a quota 200 dollari.
  • Okta: Goldman Sachs ha promosso l’azienda alzando il rating da “neutral” a “buy”. Durante il pre-borsa, le quotazioni festeggiano mettendo a segno un +4,78%. Questo apprezzamento conferma la bontà della soglia supportiva fornita dal transito della media mobile semplice a 50 giorni. I prezzi sarebbero quindi pronti a raggiungere nuovi top storici.
  • Aramark : Nomura/Instinet ha abbassato il giudizio sull’azienda portandolo da “buy” a “neutral”. Durante il pre-market i corsi perdono l’1,2%, confermando il forte downtrend che governa le quotazioni. I venditori sembrano intenzionati ad annullare i rialzi fatti da metà dicembre.

Iscriviti alla newsletter

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.