Home > Altro > Archivio > TOL Expo 2018: per IWBank Private Investments edizione all’insegna di (…)

TOL Expo 2018: per IWBank Private Investments edizione all’insegna di formazione e tecnologia

venerdì 19 ottobre 2018, di Riccardo Designori

Tra gli intermediari protagonisti dell’edizione 2018 del Trading OnLine Expo organizzato da Borsa Italiana IWBank Private Investments, banca del Gruppo UBI specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie.

La banca, saldamente sul podio della classifica semestrale di Assosim per controvalore sul mercato azionario italiano, si appresta infatti a vivere da protagonista l’edizione del Trading Online Expo di quest’anno. Nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, il prossimo 24 e 25 ottobre IWBank Private Investments sarà protagonista di alcune conferenze e di alcune iniziative pensate sia per i nuovi che vecchi clienti.

“La conferma anche nel 2018 della nostra presenza in qualità di partner a TOL Expo ribadisce la rilevanza del trading online all’interno del modello di servizio multicanale di IWBank Private Investments”, ha dichiarato Alessandro Forconi, Responsabile Area Trading e Mercati della banca, evidenziando come “continuiamo a ritenere fondamentale che chi opera in autonomia sui mercati lo faccia sulla base di competenze e strumenti adeguati, ecco perché poniamo costantemente l’accento sulla formazione e sulla messa a disposizione dei trader di piattaforme evolute e costantemente aggiornate”.

Le parole chiave della presenza di IWBank Private Investments a TOL Expo 2018 saranno dunque formazione, tecnologia e fidelizzazione. La prima si declinerà in una serie di workshop gratuiti, nelle sale di Borsa Italiana e allo stand della banca.

Protagonisti speaker di alto profilo quali ii trader indipendenti Tony Cioli Puviani, Giuseppe Minnicelli, Alberto Tasca e Valerio Franzoso. Gli esperti affronteranno tematiche centrali per chi opera quotidianamente sui mercati, tra cui la diversificazione nelle operazioni di trading attraverso i mercati cash e derivati e l’importanza dell’orizzonte temporale nel trading.

L’innovazione tecnologica è invece legata a nuove funzionalità informative della piattaforma IW Quick Trade, mentre, per premiare i trader più “affezionati”, ossia clienti da più di 7 anni, verrà presentato un programma di fedeltà che consentirà di poter provare gratuitamente per sei mesi IW Quick Trade.

Per i nuovi clienti che apriranno un conto Trading entro fine dicembre 2018 è infine prevista una promozione commerciale che prevede un Trading Bonus di 2.000 euro da utilizzare entro fine marzo 2019.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.