Poste Italiane: le app BancoPosta e PostePay elette prodotto dell’anno 2018

Poste italiane festeggia: le due app BancoPosta e PostePay sono state elette prodotto dell’anno 2018 grazie alla preferenza espressa di oltre 12 mila consumatori

Poste Italiane: le app BancoPosta e PostePay elette prodotto dell'anno 2018

Importante riconoscimento per Poste Italiane: le app “BancoPosta” e “PostePay” sono state elette prodotto dell’anno 2018. Poste Italiane ha ottenuto il premio grazie alle preferenza espressa da oltre 12 mila consumatori.

Scaricabili gratuitamente su iOS e Android, le due app permettono di effettuare in modo semplice e veloce diverse operazioni tra cui: verifica del saldo, controllo della lista dei movimenti, bonifici o pagamento di bollettini usando la fotocamere dello smartphone.

Una soddisfazione importante per Poste Italiane che vede quindi premiato un suo obiettivo: realizzare prodotti utili e innovativi molto apprezzati dagli utenti e quindi dai clienti.

Le funzioni premiate delle app BancoPosta e PostePay

Dell’app BancoPosta sono state premiate le soluzioni di Gestione Digitale del Risparmio Postale e Personal Financial Management (PFM), presenti nella categoria “Servizi Pianificazione e Gestione Spese”.

Queste soluzioni permettono all’utente di gestire il proprio il budget grazie alle notifiche personalizzate e ai report mensili sulle spese effettuate e di acquistare e gestire i prodotti del risparmio postale direttamente dall’app.

Dedicata ai possessori della carta prepagata più diffusa in italia, l’app PostePay consente: la gestione in mobilità delle proprie carte e rende disponibili i principali servizi di pagamento ad alta frequenza di utilizzo e prevede anche delle funzionalità esclusive.

Tra queste: il trasferimento di piccole somme di denaro (p2p) in tempo reale all’interno della community PostePay e anche di giga (G2G) per i clienti PostePay Connect.

L’app è stata premiata per i servizi PostePay+, presenti nella categoria “Servizi di Mobilità e Pubblica Utilità”, grazie ai quali è possibile acquistare da smartphone i biglietti del trasporto urbano ed extra-urbano, pagare la sosta sulle strisce blu di oltre 100 città italiane e pagare il rifornimento di carburante
presso le stazioni IP abilitate.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su App

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.