Nuova Opel Astra: in Piazza Duomo per il MIMO 2022

Marco Lasala

17 Giugno 2022 - 13:28

condividi

Alla seconda edizione del MIMO Milano Monza Motor Show è esposta anche la nuova Opel Astra, la compatta cinque porte che per l’occasione sarà disponibile anche per test drive gratuiti.

Nuova Opel Astra è presente al MIMO Milano Monza Motor Show 2022. Si tratta della cinque porte con alimentazione plug-in hybrid, vettura compatta, esposta in Piazza Duomo e disponibile per test drive gratuiti al Castello Sforzesco.

La manifestazione dedicata alle ultime novità auto e motociclistiche si svolge nel cuore di Milano, fino a Domenica 19 giugno i visitatori, gratuitamente, potranno ammirare modelli di ultima generazione ma anche supercar dalle prestazioni formidabili.

Nuova Opel Astra rappresenta la più recente tecnologica del marchio del fulmine

Nuova Opel Astra - MIMO 2022 Nuova Opel Astra - MIMO 2022

Con oltre trent’anni di storia alle spalle, la sesta generazione si presenta con superfici tese e nette che esprimono il concetto di dinamismo sintetizzato dall’Opel Vizor.

Prezzi accessibili per la cinque porte tedesca, dotata di fari Intelli-Lux LED Pixel da 168 elementi LED, mentre nell’abitacolo il Pure Panel completamente digitale propone un insieme d’informazioni semplici e d’immediata consultazione.

I sedili anteriori, disponibili con certificazione AGR, aumentano il comfort di bordo e sono sviluppati proprio come sui modelli di segmento superiore. La più grande novità è nell’alimentazione ibrida plug-in da 180 cavalli che offre un’autonomia, in modalità full electric a zero emissioni, fino a 60 km nel ciclo WLTP.

Il prossimo anno sarà disponibile la versione 100% elettrica, che completerà la gamma di motorizzazioni disponibili.

Nuova Opel Astra - MIMO 2022 Nuova Opel Astra - MIMO 2022

L’accesso gratuito al MIMO 2022 diventa una grande opportunità per provare i vantaggi dell’alimentazione PHEV, dotata di motore turbo benzina.

Nuova Opel Astra è in vendita a partire da un prezzo di listino che parte da 24.900 euro.

Argomenti

# Opel

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscriviti a Money.it