Motor Bike Expo 2022: a Veronafiere dal 13 al 16 gennaio

Marco Lasala

24 Dicembre 2021 - 12:55

condividi

Confermato l’appuntamento a Veronafiere dal 13 al 16 gennaio per il Motor Bike Expo 2022. Oltre 600 espositori, prevista anche un’area dedicata alle e-Bike.

Motor Bike Expo “2022” si svolgerà a Veronafiere dal 13 al 16 gennaio 2022. Un evento che si rivolge ai motociclisti desiderosi di scoprire le ultime novità sul mondo delle due ruote.

Motor Bike Expo 2022 ospiterà oltre 600 espositori in sette padiglioni.

Una quattro giorni dedicata alle due ruote dove potranno esser ammirati nuovi modelli, con cinquanta anteprime mondiali realizzate dai preparatori del mondo custom.

Motor Bike Expo 2022: spazio al Made in Italy

Tanti artigiani che attraverso la loro abilità e manualità producono oggetti e parti speciali che esaltano la bellezza di moto prodotte su larga scala, una convivenza tra i piccoli preparatori e grandi aziende che rende ancora più esclusivo un evento unico nel suo genere.

Nel Padiglione 6 sarà possibile ammirare le moto e gli accessori della Tamburini Corse, azienda produttrice di motociclette fondata da Andrea Tamburini, figlio di Massimo Tamburini, designer di alcune delle più belle moto di sempre, dalla Bimota SB2 alla Ducati Paso, dalla MV Agusta F4 all’indimenticabile Ducati 916.

Paola Somma, co-fondatrice di Motor Bike Expo ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi che, nonostante il periodo storico che stiamo attraversando, siamo riusciti ad organizzare una manifestazione che ospiterà oltre 600 espositori in un contesto sicuro e in un ambiente che ha tutte le carte in regola per tornare ad essere un’occasione di business e d’incontro per le aziende del settore delle due ruote: MBE torna a riempire, come nell’edizione pre pandemia del 2020, i sette padiglioni (più uno dedicato all’E-BIke) nella tradizionale formula dei quattro giorni. Tutto è pronto a Verona per accogliere i nostri appassionati visitatori che potranno vedere finalmente dal vivo i nuovi modelli, ma soprattutto le oltre cinquanta anteprime mondiali realizzate dai preparatori del mondo custom. Invitiamo i visitatori ad utilizzare la prevendita online, in modo da garantire una manifestazione sicura per tutti”.


MotorBike Expo 2022: spazio anche alle e-Bike

Al padiglione 5 spazio alla “green mobility”, saranno esposti veicoli a basso impatto ambientale e non solo, perché nello spazio esterno sarà allestita una vera a propria pista per biciclette a pedalata assistita dove grandi Campioni si cimenteranno in vere e proprie gare. Grande attesa anche per la prima edizione del trofeo MBE-Bike Trophy tappa ufficiale del campionato italiano.

Chi arriverà in moto potrà usufruire gratuitamente del parcheggio (ingresso Porta C).

MotorBike Expo 2022 - Info prezzi e orari

  • Costo del biglietto intero 18€
  • Per tessere club e ragazzi under 17 il prezzo del biglietto ridotto è di 15€
  • Gli under 14 e gli over 65 non pagano
  • Orari di apertura al pubblico: 9:00 / 19:00

Argomenti

# Motori

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscriviti a Money.it