MIMO 2022: dopo il grande successo si prepara per l’edizione 2023

Marco Lasala

20 Giugno 2022 - 10:30

condividi

Grande successo per il MIMO Milano Monza Motor Show 2022, tanti i visitatori che hanno ammirato le vetture esposte nel cuore di Milano e le supercar nei paddock dell’Autodromo di Monza.

MIMO Milano Monza Motor Show 2022 chiude con un bilancio estremamente positivo. Punto d’incontro tra brand automobilistici e motociclistici, media e pubblico, la seconda edizione del MIMO ha visto una grande e attiva partecipazione del pubblico, intento non solo ad ammirare le vetture esposte nel cuore di Milano ma anche i bolidi e le supercar nei paddock dell’Autodromo di Monza.

Tanto l’entusiasmo riscosso nell’esposizione in Piazza Duomo ma anche nelle vie laterali del centro di Milano, operazione questa che ha reso il MIMO Milano Monza Motor Show, una manifestazione unica nel suo genere.

Sorprendente è stata anche la folla accorsa per ammirare, nei due giorni di esposizione, le supercar presenti nell’Autodromo Nazionale di Monza, notevole la presenza dei giovani nei paddock e nelle tribune di quello che è stato definito “Il Tempio della Velocità”.

MIMO 2022 MIMO 2022

Andrea Levy Presidente MIMO ha dichiarato: “ MIMO si conferma una manifestazione in crescita, quattro giorni di passione pura, cominciando con quella per la mostra a Milano e finendo con l’entusiasmo all’Autodromo Nazionale di Monza: abbiamo rivisto i paddock pieni, le famiglie, i giovani. Abbiamo rimesso l’automobile al centro, in versione statica e nei test drive, che sono andati benissimo”.

MIMO Milano Monza Motor Show 2022: quattro giorni di passione

Si è svolta dal 16 al 19 giugno dalle ore 9 alle 23, una quattro giorni che ha messo al centro dell’attenzione l’auto, la mobilità sostenibile e la passione per le alte velocità se nel cuore di Milano era possibile ammirare le ultime novità presentate dal 50 brand automobilistici e motociclistici aderenti, all’Autodromo Nazionale di Monza era possibile ammirare le supercar e hypercar del Club Cars&Coffee, la quarta tappa della Mille Miglia 2022 e la parata del “Tributo Ferrari”.

Quattro giorni positivi e un format vincente, le tecnologie al servizio della mobilità sostenibile, l’area test drive che ha consentito ai visitatori di provare e guidare le ultime novità ibride ed elettriche dei brand espositori, sono solo alcune delle tante occasioni che hanno messo in risalto l’interesse del pubblico verso nuovi modi di comunicare e interagire.

Non più la classica fiera, ma un luogo all’aperto dove vivere e osservare le novità del mondo delle due e quattro ruote, anche la possibilità di recarsi a Monza, in uno dei circuiti più veloci al mondo e vivere la passione travolgente di supercar dalle performance stratosferiche, è stata una carta vincente che il Milano Monza Motor Show sicuramente giocherà nelle prossime edizioni.

MIMO 2022 MIMO 2022

Appuntamento per la terza edizione del MIMO Milano Monza Motor Show

Nelle prossime settimane saranno comunicate le date dell’edizione 2023 del MIMO.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscriviti a Money.it