Militem Ferox-T: motore, allestimento, prezzo, foto

30 Settembre 2021 - 12:16

condividi

Uno Sport Utility Truck, Militem Ferox-T è un pick-up con motore V6 da 285 cavalli. In vendita a un prezzo di 97.490 euro è coperto da garanzia europea.

Militem Ferox-T: motore, allestimento, prezzo, foto

Militem Ferox-T è un pick-up esclusivo quanto grintoso. Nasce sulla base della Jeep Gladiator Rubicon, ha grandi capacità in off-road ma al tempo stesso offre sicurezza e versatilità.

Militem Ferox-T è robusto, pratico, lussuoso.

Il suo look non passa inosservato, anche negli interni è tangibile la sua ricercatezza, tanti i dettagli rifiniti a mano.

Militem Ferox-T è in vendita a un prezzo che parte da 97.490 euro.

Militem Ferox-T Militem Ferox-T

Un frontale cattivo impreziosito dalla mascherina anteriore in tinta con griglia a nido d’ape total black, i passaruota allargati hanno una finitura in carbonio (a richiesta anche verniciati) e ospitano cerchi da 20 pollici, nuovo è il paraurti avvolgente in tinta con la carrozzeria.

Per la prima volta di serie viene montato un roll-bar specifico dotato di un alloggiamento per faretti a LED a scomparsa.

Il cassone è rivestito in materiale nautico hi-tech, il pick-up ha una capacità di traino di 3.500 kg con gancio montato di serie. Il doppio scarico Black Performance appositamente studiato e progettato per questo modello è dotato della funzione Dual-Mode, all’occorrenza il guidatore con la semplice pressione di un tasto posto sulla consolle centrale può dare libero sfogo al sound del V6.

Le padane elettriche laterali sono di serie e a scomparsa, i gruppi ottici anteriori e posteriori sono bruniti, a richiesta è disponibile una ulteriore barra a LED integrata nel paraurti anteriore.

Militem Ferox-T Militem Ferox-T

In off-road il pick-up ha doti indiscutibili, oltre a un efficace ammortizzatore di sterzo, sono state montate sospensioni regolabili con ammortizzatori a doppio stadio in alluminio con rivestimento in carbonio, il sistema 4WD Rock-Trac è di serie e consente di scegliere varie modalità di guida e trazione, quest’ultima integrale.

I cerchi da 20 pollici calzano pneumatici Cooper All-Terrain da 35x12,50.

Militem Ferox-T: motore V6 da 285 cavalli

Un potente propulsore da 3,6 litri, un’unità montata anche sulla Gladiator Rubicon capace di una potenza massima di 285 cavalli alla ruota abbinata a un cambio automatico a 8 rapporti con comandi al volante.

Per chi ama l’off-road più estremo è disponibile anche la versione Adventure con parafanghi e paraurti rivestiti con vernice protettiva antigraffio e presa d’aria sul cofano motore per consentire al propulsore di respirare meglio quando si affronta un guardo.

Militem Ferox-T Militem Ferox-T

Nel pack sono compresi pneumatici 35x12,50 R20 Mud Terrain tassellati e fari a LED per la guida notturna.

Rigorosamente assemblata in Italia, la Ferox-T è comperta da garanzia europea di 36 mesi o 100.000 km estendibili a 72 mesi con chilometraggio illimitato. Tutti i veicoli Militem sono omologati TUV.

Foto Militem Ferox-T

Argomenti

# SUV
# Jeep

Iscriviti a Money.it