Londra: terrorista accoltella 4 persone per strada

Fermato e ucciso dalla polizia britannica, che non ha dubbi: “È terrorismo”

Londra: terrorista accoltella 4 persone per strada

Orrore a Londra, dove un uomo ha accoltellato almeno 4 persone in strada prima di venire ucciso dalla polizia britannica.

Il tutto è accaduto da pochissimo a Streatham, quartiere a sud della città. Secondo le forze dell’ordine britanniche si tratta di un atto terroristico.

Dopo aver aggredito diverse persone, all’apparenza con schema e mosse del tutto casuali, l’uomo è stato fermato e ucciso dagli spari della polizia UK, che ha parlato apertamente di un attentato in “stile jihadista”.

Già decine i video circolanti su Twitter, per il momento ancora molto confusi e complicati da decifrare, ma dove in sostanza si possono individuare le persone aggredite a terra, e altri dove la polizia circonda l’aggressore, che sembra già esanime e potrebbe indossare un giubbotto esplosivo.

Streatham rappresenta un’area periferica della città, ma il giorno festivo ha contributo a renderla affollata al momento degli accoltellamenti. La polizia UK non ha ancora fornito nessun dato certo, neanche in relazione alla morte del terrorista:

“In questa fase possiamo confermare solo che un certo numero di persone sono state accoltellate nel quartiere meridionale londinese di Streatham”.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Londra

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.