Jeep Bonus Green Friday: sino 7.000 euro di vantaggi

Marco Lasala

09/11/2021

09/11/2021 - 12:35

condividi

Jeep Bonus Green Friday anticipa il Black Friday proponendo sulla gamma 4xe, modelli con alimentazione ibrida plug-in, sino a 7.000 euro di vantaggi.

Jeep Bonus Green Friday è una promo valida per tutto il mese di novembre e che offre innegabili vantaggi economici. Sulla sua intera gamma ibrida plug-in, dalla Renegade alla Compass fino al Wrangler 4xe, per tutto il mese di novembre sulle vetture in pronta consegna, si potrà usufruire di un vantaggio sino a 7.000 euro.

Jeep Bonus Green Friday include anche un anno di ricarica pubblica e Wallbox per la ricarica privata.

Una fase delicata quella che sta attraversando e coinvolgendo il settore automotive, nell’era della mobilità sostenibile il marchio off-road punta a favorire il passaggio verso modelli efficienti e dalle ridotte emissioni.

Jeep Bonus Green Friday su Renegade, Compass e Wrangler 4xe

La promo coinvolge tre SUV di successo, tre modelli che offrono all’interno delle rispettive gamme, soluzioni interessanti tra cui l’alimentazione ibrida plug-in.

La Wrangler 4xe è tra i SUV più potenti ed efficienti, il suo motore endotermico abbinato a unità elettriche consente di disporre di una potenza complessiva di 380 cavalli per 637 Nm di coppia massima. Ne deriva un grande piacere di guida ma anche la sicurezza di poter avere a disposizione una potenza tale da trarre d’impaccio anche nelle situazioni in fuoristrada più difficili e ostili, la sua capacità di percorrere fino a 50 km in modalità zero emissioni la rende particolarmente efficiente e non solo.

Wrangler 4xe conserva tutte le proverbiali doti in fuoristrada della variante endotermica, aggiungendo una tecnologia che la rende completamente compatibile con l’ambiente esterno quando si viaggia con alimentazione elettrica.

Veicoli efficienti, tecnologici, eco compatibili, dotati di una forte personalità e soprattutto Made in Italy.

Compass e Renegade 4xe sono tra i SUV Jeep elettrificati più apprezzati in Italia, modelli che a fronte di una tecnologia avanzata offrono innegabili vantaggi economici: ridotti consumi, emissioni contenuti, zero ansia da ricarica, il vantaggio dell’alimentazione ibrida plug-in sta proprio in questo, vista l’attuale scarsità di colonnine di ricarica pubbliche sparse sul territorio, il guidatore non entrerà in ansia o panico una volta terminata la riserva energetica delle batterie agli ioni di litio, perché potrà contare sull’autonomia del motore endotermico.

Vantaggi dunque innegabili in questa delicata fase di transizione e non solo, perché grazie alla partnership con Free2Move esolutions i clienti che sceglieranno un modello 4xe avranno accesso a una serie di pacchetti particolarmente convenienti per la ricarica pubblica e da casa.

Jeep Bonus Green Friday: vantaggi economici e pratici

La possibilità di ricaricare le batterie della propria auto PHEV, per un anno gratuitamente e senza alcun costo aggiuntivo, il poter percorrere sino a 50 km a zero emissioni, è un plus non da poco, soprattutto se consideriamo anche la possibilità di usufruire di una serie di agevolazioni fiscali tra cui il costo del bollo ridotto, l’ingresso in zone ZTL e il parcheggiare gratuitamente nelle «strisce blu».

Argomenti

# Jeep

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscriviti a Money.it