Instagram down: impossibile aggiornare il feed in Italia ed Europa

Instagram down in Italia e in varie parti del pianeta dove non è possibile aggiornare il feed

Instagram down: impossibile aggiornare il feed in Italia ed Europa

In tutto il pianeta si registrano segnalazioni su Instagram down. Numerosi utenti starebbero infatti notando malfunzionamenti sul social network di Mark Zuckerberg. Non si tratta, come le altre volte, di impossibilità di fare il login, ma di un problema sull’aggiornamento del feed. Sulla bacheca di Instagram di molti utenti, in Italia e nel mondo, da qualche ora non compaiono i nuovi post.

Instagram down: non aggiorna feed

Il down di oggi, martedì 11 giugno, a differenza degli scorsi sembra avere coinvolto soltanto Instagram, e non anche le altre piattaforme social e di messaggistica di Facebook Inc.. Al momento il social delle immagini non permette il caricamento dei nuovi post delle pagine seguite sul feed. L’app per mobile non sembra però totalmente bloccata: aggiornando il post, vengono caricati i post di fino a un’ora prima, ma non quelli più recenti.

Il sito Downdetector rileva che le aree più colpite dal down di Instagram, per quanto riguarda l’Italia, sono quelle di Milano, Roma, Napoli e l’intero Veneto. Malfunzionamenti anche in Umbria e in Puglia.

In Europa sono colpiti gli utenti Instagram di tutti i maggiori centri abitati, in particolare Barcelona, Madrid, Berlino e Parigi. Instagram è down anche nel Kazakhstan, fra le zone più colpite, e nell’area di New York e Toronto. L’ultimo down si era verificato solo qualche giorno fa.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Instagram

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.