iPhone X: offerte e miglior prezzo marzo 2018

iPhone X continua a costare parecchio, ma dalla sua uscita i prezzi cominciano ad abbassarsi. Ecco le offerte e il miglior prezzo di marzo 2018.

iPhone X, a cinque mesi dalla sua uscita, è ancora uno degli smartphone più costosi e ambiti del momento, ma le offerte - tra siti di ecommerce, promo volantino e a rate con operatore - non mancano. Dove comprare l’iPhone X al miglior prezzo di marzo 2018? Anche questa volta l’online si attesta il luogo dove concludere gli affari migliori. Su Amazon e eBay, infatti, il top di gamma Apple, nuovo, si trova intorno ai 900€.

Per quanto riguarda invece i negozi di elettronica, al momento soltanto Unieuro sta promuovendo l’offerta su iPhone X da 64 e 256GB, mentre gli altri giganti del settore continuano a venderlo a prezzo pieno.

Da Unieuro lo smartphone da 64GB infatti costa 1.147 euro invece di 1.189, mentre la versione da 256GB si assesta sui 1.259 euro con uno sconto di cento euro.

iPhone X al miglior prezzo

Come anticipato, il prezzo e l’offerta migliore si trovano online: nei negozi e con gli operatori è possibile comprare iPhone X a rate o tramite un abbonamento comprendente di offerta telefonica. Su internet si dovrà invece pagare tutto e subito ma si può usufruire degli sconti migliori.

Per quanto riguarda la versione di iPhone X da 256GB, disponibile sia Black che Silver, è possibile trovarla a un prezzo di 1.019,99 euro, con garanzia a 24 mesi e non brandizzato. L’offerta si trova su eBay ed è disponibile la consegna rapida e gratuita.

Il venditore in questione è affidabile con il 100% di feedbak positivo e un gran numero di prodotti venduti.

Con lo stesso venditore, sempre su eBay, è possibile trovare anche la versione di iPhone X da 64GB, Black e Silver, a 899 euro con lo sconto del 25%. Anche in questo caso con c’è la garanzia a 24 mesi e non brandizzato, con consegna rapida e gratuita.

Le offerte in questione dureranno per i prossimi 4 giorni e il numero di iPhone X in vendita è limitato.

Per quanto riguarda la versione da 64GB è possibile trovarla sempre al prezzo di 899 euro su TecnoTradeShop, soltanto nella colorazione Silver.Sul sito non è specificato, ma dovrebbe comunque esserci la Garanzia Italia. Inoltre non è scritto se lo smartphone sia brandizzato o meno. La spedizione viene effettuata in 3/5 giorni al prezzo di 9 euro, tutto IVA inclusa.

Leggi anche iPhone X: 7 alternative Android più economiche

Iscriviti alla newsletter

Money Stories