iPhone SE a rate con Iliad: offerte e prezzi

Matteo Novelli

20 Aprile 2020 - 17:40

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Come avere iPhone SE a rate con Iliad: l’operatore francese permette di acquistare il nuovo iPhone con pagamento rateizzato a 30 mesi. Ecco i prezzi e come averlo.

iPhone SE a rate con Iliad: offerte e prezzi

Il nuovo iPhone SE 2020 è arrivato e le prime offerte a rate non si sono fatte attendere: è Iliad a giocare d’anticipo rispetto alla concorrenza, inserendo il nuovo iPhone economico nel listino delle rateizzazioni con l’operatore low cost. Ma quanto costa e come prendere iPhone SE 2 a rate con Iliad?

L’operatore virtuale francese è il primo a mettere in vendita iPhone SE a rate tramite diversi piani vantaggiosi che faranno felici tutti gli utenti che vogliono acquistare il nuovo melafonino economico dilazionando il costo in comode rate mensili. L’offerta, stando a quanto indicato sul sito ufficiale di Iliad, può essere sottoscritta anche senza acquistare il prezioso smartphone con un’offerta abbinata all’operatore o con una SIM Iliad.

Ecco i prezzi per modello e come funziona il pagamento a rate.

Iliad: iPhone SE 2 a rate, prezzi e offerte

Per accedere ai piani a rate previsti da Iliad tutto quello che dovete fare è entrare sul sito ufficiale dell’operatore e cliccare sulla sezione smartphone.

Qui troverete, tra i tanti e diversi modelli, anche il nuovo iPhone SE 2 venduto direttamente da Iliad attraverso due diverse tipologie di offerte:

  • iPhone SE 64 GB a 13 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 99 euro;
  • iPhone SE 128 GB a 14 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 129 euro.

Assente il modello da 256 GB, mentre oltre all’acquisto a rate è possibile optare anche per il pagamento per intero del device.

Per sottoscrivere l’offerta sarà necessario abbinare una carta di credito per avere l’addebito automatico dei vari importi mensili direttamente sul conto indicato e un account Iliad, con nome utente e password personale, necessario per concludere le operazioni.

Avere iPhone SE a rate permette di abbattere ancora di più i costi del dispositivi godendo dell’ultimo device Apple, pensato per essere il modello entry level definitivo, per pochi euro al mese.

Argomenti

# iPhone
# Iliad

Iscriviti alla newsletter

Money Stories